Deha abbigliamento sportivo, collezione primavera/estate 2012 [IMMAGINI]

da , il

    Deha abbigliamento sportivo, collezione primavera/estate 2012 [IMMAGINI]

    Deha, marchio che realizza abbigliamento sportivo, ha realizzato i vari look da palestra. Andare ad allenarsi non è mai stato così fashion da quando marchi come Deha propongono dei capi comodi ma comunque molto glamour. Probabilmente molte di voi, ora che è iniziata la primavera, si saranno iscritte in palestra in vista dell’estate e della tanto odiata prova costume. Ecco perché oggi vogliamo parlarvi dei look proposti da Deha per affrontare, con animo più fashion, le dure attività fisiche da svolgere in palestra per tonificare il corpo.

    Solitamente, quando parliamo di moda, non ci affacciamo mai sul panorama sportivo perché ritenuto, storicamente, poco glam. Da oggi non è più così. Sono tantissimi i marchi e le maison che ultimamente stanno realizzando dei capi sportivi con quel tocco di classe in più. Proprio l’altro giorno vi parlavamo delle carinissime, ma piuttosto costose, sneakers di Isabel Marant che hanno conquistato le fashioniste di tutto il mondo. Oggi però ci dedichiamo all’abbigliamento e, nello specifico, parliamo dei look da palestra di Deha per la primavera/estate 2012.

    abbigliamento deha sportivo

    Deha propone, per la stagione primavera/estate 2012, capi da sovrapporre e abbinamenti colorati. Prima di iniziare una lezione di aerobica è bene indossare delle felpette o delle magliette ma, pian piano che iniziamo a riscaldarci, restiamo in top o t-shirt. Per questo Deha propone un abbigliamento a strati.

    Maglia con maniche lunghe, morbide e easy, da sovrapporre a top colorati che si abbinano a pantaloni che possono stringersi alla caviglia o restare più morbidi e scivolati. Sono gli abbinamenti il vero tocco glam di questa linea perché si gioca molto sull’effetto fashion del color block.

    Che ne dite, non è da provare questo abbigliamento Deha sportivo e colorato così potremo affrontare la palestra nel verso giusto? ;)