Denny Rose, abbigliamento Autunno Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    La nuova collezione autunno inverno 2013-2014 di abbigliamento Denny Rose è una vera festa per gli occhi, ricca di capi in colori pastello o con fantasie stampate molto sbarazzine. La proposta invernale della griffe sa decisamente come farsi notare: dal campo dei capispalla a quello degli abiti, Denny Rose ha voluto solo motivi di tendenza a caratterizzare ciascun articolo, a cominciare dalle fantasie tartan che quest’anno sono uno dei must have di maggior successo.

    Denny Rose ci propone ogni anno linee molto variegate, in grado di rispondere sia alle esigenze delle fashion victim amanti di uno stile più elegante e ricercato, sia a quelle delle appassionate di un mood rock glam dagli accenti forti.

    Anche la nuova collezione invernale ce lo dimostra, lo potrete vedere bene sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Come sicuramente vi sarete accorte, le stampe tartan sono ovunque in questo inverno, dalle collezioni di abbigliamento low cost come quella realizzata da Mango, alle linee di lusso di Moschino o Luisa Spagnoli. Persino il campo degli accessori non si è salvato, sono tantissime le borse e le scarpe proposte in tartan quest’anno!

    Denny Rose non si fa scappare l’occasione e pensa diversi capi con fantasia tartan, dalle gonne lunghe in stile gitana, alle giacche, alle bluse, agli abiti, nel più classico rosso. La linea di capispalla comprende tra l’altro tantissime forme, dai cappotti classici in nero con applicazioni ad aggiungere carattere, ai caban corti in diversi colori.

    Molto belli i dress coat, cappotti con gonna plissé inferiore declinati in toni pastello come il rosa e il turchese! Spazio anche a cappotti dalla forma militare con doppia abbottonatura e a doppiopetto tradizionali in tonalità scure tipiche di questa stagione.

    Tante le giacche pensate in coordinato con maglie e pantaloni, dai blazer lunghi improntati alla moda garçon, ai chiodi biker in ecopelle. Immancabile anche nella linea Denny Rose il maculato, protagonista di tantissime collezioni, dall’ultima proposta da Guess a quella di H&M. Denny Rose lo ripropone lungo cappotti, pantaloni, maglie e persino leggings.

    Alle felpe con stampa e ai minidress con fantasie sbarazzine, la griffe alterna modelli più eleganti, abiti a tubino perfetti per le prossime festività, skater dress con gonna a ruota come vogliono le tendenze di questo periodo, tailleur e coordinati dall’allure più ricercato.

    Cosa ne pensate della proposta invernale di Denny Rose? Vi piace?