Denny Rose, abbigliamento Primavera Estate 2014 [FOTO]

da , il

    Denny Rose, abbigliamento Primavera/Estate 2014. La nuova collezione della griffe si prepara a spezzare molto cuori con le sue forme glamour e la scelta di colori trendy. La proposta estiva di Denny Rose mixa tanti stili diversi, pensando look per tutti i momenti della giornata e per tutte le esigenze, outfit da giorno dal mood sporty chic, coordinati casual per il lavoro ma anche capi eleganti per le occasioni chic che lo richiedono. Scopriamo insieme le novità del catalogo Primavera Estate 2014 Denny Rose.

    La nuova linea firmata Denny Rose è pensata per un pubblico di fashion victim vivaci, solari, che amano vestire alla moda ma senza troppi eccessi. È questo il genere di stile che ha fatto conquistare grande successo all’ultima collezione autunno/inverno 2013-2014 della griffe, in saldo in questi giorni.

    In linea con i must have più cool di questo periodo, spazio a tanti capi nei colori moda della stagione, a modelli realizzati ad arte per valorizzare la silhouette femminile e a novità più eccentriche per le amanti dei tocchi più audaci.

    Trend molto popolare anche in altre linee, come abbiamo visto sfogliando le immagini della collezione primavera estate 2014 di Zara, è quello dei capi in stile sporty chic, articoli nati nel campo della moda sportiva che hanno trovato rivisitazioni molto fashion nelle nuove proposte estive. Denny Rose si allinea a questo mood e ci propone coordinati con pantaloni in tessuti morbidi, felpati o più leggeri, da abbinare alle tante t-shirt stampate della linea, a felpe con logo e fantasie stampate e a maglie oversize asimmetriche che lasciano scoperta una spalla.

    Molto belli i look con leggings in ecopelle, coordinati con maglie e bluse stampate, mentre la linea di abiti Denny Rose propone forme molto più sofisticate. Si spazia tra gli immancabili abiti a tubino aderenti alla silhouette, lunghi fino al ginocchio e spesso impreziositi da rouches e volant, e skater dress più vivaci con tagli cut-out lungo i pannelli frontali o con gonnelline plissé romantiche.

    Per completare questo tipo di look Denny Rose pensa blazer sfiancati e boleri in coordinato. Tra i capi che più si fanno notare troviamo quest’anno gonne a tubino e bluse con fantasia maculata graffiante, modelli per le amanti di uno stile audace e stravagante. Grande ritorno anche dei capi gessati, abiti, gonne e tailleur con pantalone per tutti i gusti.

    Sfogliate le novità della collezione Denny Rose per la bella stagione nella nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?