Denny Rose, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Denny Rose, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

    Denny Rose ci propone le novità della sua collezione di abbigliamento per la primavera estate 2013. Anche quest’anno il brand specializzato in moda giovane sceglie di valorizzare idee diverse di donna, dalla pin up anni 50, alla donna sbarazzina a vivace che adora un mood anni 70, senza rinunciare a tocchi di carattere rock glam. Ovviamente Denny Rose mira a proporre look per tutti i momenti della giornata, per cui spazio anche a minidress da cocktail e a coordinati più eleganti per le occasioni che lo richiedono. Variegata e audace la nuova collezione Denny Rose, scopriamola insieme.

    Denny Rose continua a proporci una stagione dopo l’altra collezioni molto interessanti, come abbiamo potuto vedere proprio di recente commentando la collezione autunno inverno 2012-2013. Come un po’ tutte le griffe specializzate in moda giovane, anche Denny Rose sceglie di puntare su alcuni dei trend più vivaci del periodo, a cominciare dalle stampe colorate, dai motivi a righe e a pois che dominano le ultime proposte fashion, per arrivare poi a fantasie più ironiche e frizzanti.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la collezione primavera estate 2013 di Denny Rose propone abiti a righe dalla forma a tubino da indossare con giacche di jeans e stivali cow boy, felpe in cotone con stampa della bandiera americana su shorts di jeans anche in toni pastello, ma anche abiti a tubino in pizzo rosso con maniche a tre quarti perfetti per le occasioni mondane.

    Tubini neri più classici si alternano a pantaloni capri in bianco o in jeans, abbinati a t-shirt in toni pastello e a camicette impreziosite da parte inferiore plissè o da motivi a pois più romantici e bon ton. Scolli profondi per le camicie più glamour, mentre i cardigan propongono stampe anche in toni fluo e scritte ironiche a completare il mix.

    Spazio poi a coordinati più eleganti, tailleur con giacca plissè, abiti con peplum e cinturone in vita e modelli lunghi con fantasie nei colori più belli della stagione. Non mancano blazer dal taglio maschile, modelli aderenti in diverse versioni e colorazioni. Maglie oversize e modelli con maniche a farfalla lasciano il passo a chiodi di pelle con grandi colli e borchie lungo le braccia, mentre in total denim sono pensati i look più di carattere, con jeans stretch e corpetto superiore strapless con zip centrale e volant inferiori a completare la forma.

    Una collezione davvero per tutti i gusti quella di Denny Rose, scopritela nelle nostre immagini.

    467

    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI