Denny Rose costumi da bagno estate 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione Denny Rose costumi da bagno per l’estate 2012 è seducente e fresca, proprio come tutte le creazioni del brand. Tra i capi beachwear è possibile scegliere tra una serie di bikini fantasiosi o tinta unita. Già la collezione di abbigliamento primaverile di Denny Rose ci aveva offerto tantissimi pezzi dalle tonalità brillanti, dalle fantasie decise, etniche e romantiche. Sarà così anche per la collezione di costumi da bagno Denny Rose? Scopritelo con noi continuando a leggere l’articolo e sfogliando le immagini del catalogo raccolto nella nostra fotogallery.

    La collezione di costumi da bagno Denny Rose, realizzata per l’estate 2012, è composta essenzialmente da bikini, i più amati soprattutto dalle giovanissime, e capi di abbigliamento per andare al mare ed essere sempre molto glam.

    Tra i bikini della nuova collezione ritroviamo subito i modelli a triangolo. Colpisce immediatamente il modello a stelle e strisce, in stile ‘born in the usa’. Il bikini con stampa della bandiera americana è realizzato con un colorazione effetto used, praticamente uno stile vintage. Tra i bikini a triangolo spicca anche il modello impreziosito completamente da paillettes, perfetto per party in piscina, che il brand abbina a un pantalone stile militare.

    Se invece preferite il triangolo ma preferite il monocolore, non c’è problema, Denny Rose ne ha realizzati alcuni, davvero mini, tinta unita.

    E ora passiamo ai bikini a fascia. Tra questi non possiamo non notare subito il costume da bagno in rosa fluorescente, carinissimo e seducente nella sua semplicità ma perfetto con il trend color fluo della stagione.

    Tra i modelli a fascia inoltre notiamo la stessa stampa a stelle e strisce, che abbiamo ritrovato anche sul modello a triangolo, e un modello bianco con stampa e decorazioni floreali sui toni del rosa e del verde.

    Che ne dite della nuova collezione di costumi da bagno Denny Rose 2012? Non la trovate carinissima?