Denny Rose, il catalogo Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Denny Rose per l’Autunno/Inverno 2014-2015 premia lo stile moderno e grintoso che nelle ultime stagioni è diventato distintivo per il brand, perciò spazio anche quest’anno a capi di carattere ideali per realizzare look da vere fashion victim. Tanto colore nella proposta invernale firmata Denny Rose soprattutto lungo gli articoli casual e sporty chic, ma non mancano forme più seducenti e intriganti.

    Collezioni come quella di abbigliamento Fornarina per l’Autunno/Inverno 2014-2015 ci ricordano che la stagione fredda quest’anno è il regno degli accostamenti cromatici vivaci, a dispetto della classica predilezione per i toni scuri. Denny Rose si allinea a questo trend e introduce nella sua linea tante novità che di certo sanno come farsi notare.

    La collezione di capispalla Denny Rose comprende forme per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Si tratta di cappotti doppiopetto o con abbottonatura singola in versioni lunghe fino al ginocchio caratterizzate da fantasie pied de poule bicolor oppure a tinta unita, di dress coat più corti ed eleganti con gonnellina plissè e di varianti easy chic in lana con motivo decorativo a righe in color block.

    Immancabili le giacche di pelle, modelli nella più classica forma biker e versioni più trendy con applicazioni in metallo che lasciano il passo a cardigan in lana a tinta unita o in varianti multicolor più vivaci da abbinare ai capi in denim della collezione. La linea di jeans comprende principalmente forme skinny adatte a valorizzare le silhouette lineari, ma non mancano jeans boyfriend più larghi, modelli capri o a zampa.

    Tantissimi i leggings, in versioni a tinta unita e con stampe multicolor da abbinare ai capi di maglieria più belli della linea. Come vi anticipavamo, Denny Rose ha dedicato un posto di primo piano nella sua proposta agli articoli dai motivi a stampa, soprattutto nel campo degli abiti. Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento per l’Autunno/Inverno 2014-2015, il brand pensa minidress a tubino dalla forma molto aderente così come abiti più ariosi con ruches e volant in diverse sfumature pastello, dal turchese al verde, oltre a modelli più eleganti in tinte evergreen quali il nero e il beige.

    E per concludere spazio a felpe e maxipull con lo stesso tipo di motivi decorativi colorati, modelli asimmetrici con bande elastiche alla base da abbinare a parka e pantaloni sporty chic. Cosa ne pensate dello stile della nuova collezione Denny Rose?