Denny Rose, il catalogo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    Denny Rose presenta la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2016-2017. Il brand dimostra da sempre la sua capacità unica di rivisitare i trend di stagione adattandoli ai capi di punta delle sue linee, così in vista dei mesi freddi spazio a novità dallo stile più femminile, ma anche a capi grintosi e di carattere, a novità dal mood mannish perfette per realizzare look da giorno e da occasione al passo con i diktat più cool del momento.

    I cappotti Denny Rose

    Cappotto tartan Denny Rose

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Alice and Olivia Autunno/Inverno 2016-2017, Denny Rose inserisce nella sua proposta cappotti in toni scuri più classici, ma soprattutto novità pastello e sorbetto ben più originali. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, i cappotti più eleganti sono pensati nel più classico e amato nero, in forme lunghe con abbottonatura singola oppure doppiopetto. Ma a farsi notare tra le novità del brand ci sono soprattutto i modelli con fantasia animalier maculata, quelli con motivi tartan a quadri e le versioni in color block più vivaci.

    La linea di capispalla Denny Rose comprende anche pellicciotti ecologici in forme corte sui fianchi, blazer da abbinare ai pantaloni da tailleur della linea, giacche di pelle dal mood rock glam più deciso e versioni più particolari con inserti all-over.

    La moda seventies e le tendenze del momento

    Look seventies Denny Rose

    Collezioni come quella di abbigliamento Pinko Autunno/Inverno 2016-2017 consacrano ancora una volta il successo dei capi in stile anni ’70, trend sempre molto popolare sia nelle linee estive che in quelle invernali. Denny Rose, con il suo occhio sempre attento ai must have di stagione, inserisce nella sua proposta per i mesi freddi tanti modelli di jeans a zampa, articoli in denim chiaro o scuro completati spesso da zampe eccentriche e molto ampie con strappi lungo le gambe.

    Sono pensati in coordinato con bluse stampate con arricciature e spalle nude, con giacche in camoscio e accessori colorati con le classiche frange pendenti. A completare il catalogo invernale Denny Rose troviamo una vasta selezione di pantaloni a vita alta dal mood military chic o più casual, oltre a maglioni e felpe per tutti i gusti, a camicie e t-shirt colorate, e ovviamente a minidress, abiti a tubino e forme più svasate per le occasione eleganti.

    Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, cosa ne pensate dello stile della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Denny Rose?