Denny Rose, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Denny Rose, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Denny Rose, Evergreen, Moda, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Denny Rose è una delle più eccentriche della stagione con i suoi colori accesi, i suoi contrasti netti e le forme di carattere. Il brand ha scelto di lasciarsi ispirare da alcuni dei diktat più popolari del momento, a cominciare dal revival della moda anni ’70, ma non solo: diamo uno sguardo alle novità per la stagione calda Denny Rose.

    Top colorati Denny Rose

    Il revival della moda anni ’70 segna tutte le collezioni Primavera/Estate 2016 più fashion nell’ultimo anno, da quelle delle maison di lusso sulle passerelle più belle del mondo, alle linee delle griffe low cost. Denny Rose sceglie di dare al trend un’interpretazione davvero personale, premiando tinte eccentriche e stampe che di certo non passano inosservate.

    Immancabili i jeans zampa, tipici dello stile seventies, nella collezione del marchio in versioni in denim chiaro o scuro con zampa media o molto, molto larga. Sono proposti anche in nero, in coordinato con bluse boho-chic dalle arricciature lungo la scollatura, con top oversize dalle fantasie pastello e maglie crochet più bon ton in toni tenui. Spazio anche a salopette in denim stretch che aderiscono alle forme e a look con shorts e capi di maglieria dalle frange decorative assolutamente da non perdere.

    Gonna a righe Denny Rose

    Ma al pari di collezioni come quella di abbigliamento Marella Primavera/Estate 2016, anche Denny Rose non rinuncia a capi più femminili e ricercati nella sua proposta, a cominciare dagli abiti. Gli abiti a tubino, grande passione per le donne di tutto il mondo, trovano spazio tra i nuovi arrivi del marchio nelle versioni che raggiungono e superano il ginocchio oppure in forme più corte.

    Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery nelle vesti a tinta unita, bicolor o con motivi a stampa pastello.

    Più seducenti le varianti con tagli cut-out lungo il corpetto e quelle con scollature generose, ma non mancano nella linea vestiti asimmetrici perfetti per le cerimonie estive e abiti lunghi in stile gipsy dalle decorazioni ricamate o stampate. Molto chic anche i coordinati con gonne lunghe, tubini oppure gonne a ruota abbinate a camicie in tessuti ariosi, a top aderenti e twin set con giacche dalle maniche midi. Mood sporty chic per le felpe e i pantaloni cargo della collezione. Vi piace lo stile della proposta estiva firmata Denny Rose?

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDenny RoseEvergreenModaModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI