Design Your Style: iniziativa di Fox Town e lo Ied

da , il

    Design Your Style: iniziativa di Fox Town e lo Ied

    Volete ricevere consigli di moda? Volete lasciarvi dare qualche suggerimento di stile? Allora non potete perdere l’iniziativa ‘Design Your Style’ lanciata da Fox Town di Mendrisio e l’Istituto Europeo di Design (Ied). Di cosa si tratta? Sarà possibile accedere a una guida on line di stile, un test al quale risponderete e che vi lascerà qualche suggerimento personalizzato fatto a misura per voi. Inoltre, con un pizzico di fortuna, si potrà ricevere in via del tutto eccezionale una sessione di styling gratuita. Sarà possibile accedere a questa applicazione visitando il sito all’indirizzo foxtown-designyourstyle.ch.

    Se siete amanti dello shopping ribassato, se non potete fare a meno di gironzolare negli oulet per cercare l’occasione di moda che da tanto aspettate di incontrare, se lo shopping è la vostra vita ma vi piace farlo senza rimanere con le tasche vuote, seguite questa simpatica iniziativa realizzata dall’incontro tra lo Ied e FoxTown di Mendrisio. L’iniziativa ‘Design Your Style’ è in realtà una guida on line. Rispondendo a poche essenziali domande di stile riceverete la possibilità di fare una seduta reale di styling e vi verrà detto quali sono gli stilisti ai quali è meglio affidarsi.

    Pensate la fortuna di incontrare un fashion stylist dello Ied, una persona specializzata in shopping, un valido aiuto e consigliere che, senza peli sulla lingua, vi dirà cosa è bene e cosa no per il vostro look.

    ‘Abbiamo pensato soprattutto al mondo femminile in questa prima fase di start up, ma non escludiamo di rivolgerci in futuro anche agli uomini, sempre più attenti nella psicologia di acquisto. Il progetto è innovativo e sfrutta le principali leve del web, permettendo alle nostre clienti di interagire online’. Queste appena lette sono le parole di Giorgia Tarchini portavoce di FoxTown.

    Una simpatica iniziativa, non c’è che dire. Il test io l’ho già fatto e voi cosa state aspettando a farlo?