Desigual apre a Milano in Corso Buenos Aires

da , il

    Desigual apre a Milano in Corso Buenos Aires

    Desigual apre a Milano in Corso Buenos Aires il primo tra i negozi del brand spagnolo in Italia. La griffe caratterizzata da uno spirito giovane e frizzante dato dalle stampe multicolor dei suoi abiti. Il nuovo flagship store precisamente si trova all’angolo con Via Boscovich e si estende su una superficie di più di 500 metri quadrati e diventerà di sicuro una tappa obbligata per lo shopping milanese.

    Abbiamo giusto parlato ieri del OpificioJM di John Malkovich che apre a Milano con il temporary store sull’eccellenza artigiana toscana, oggi scopriamo invece il nuovo flagship store spagnolo che propone la collezione autunno/inverno 2011-2012 e presto anche la nuova collezione Desigual primavera/estate 2012 di cui abbiamo già sbirciato i capi durante la sfilata.

    Due piani di negozio nel centro di Milano in cui si potranno acquistare anche i capi della collezione uomo, kids, bodywear e accessoires e la prima capsule collection disegnata da Christian Lacroix per Desigual. Oltre a questo sarà disponibile anche la collezione Desigual dedicata a Le Cirque du Soleil attraverso l’ispirazione di colori e atmosfere del mondo del circo e la collezione di scarpe Desigual Shoes. Insomma un vero viaggio a 360 gradi nell’universo Desigual.