Desigual borse: i modelli per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Desigual completa la sua proposta primavera estate 2013 con una linea di borse davvero unica e frizzante. La griffe ha da sempre un debole per le stampe colorate, ce lo ha dimostrato spesso nel corso degli anni, ma in questa stagione in particolare in cui i motivi a stampa sono un vero e proprio dictat in tutti i campi della moda, Desigual sceglie di stupire realizzando gioiellini eccentrici e solari, perfetti per rappresentare al meglio l’idea dell’estate.

    Tantissimi i brand che hanno voluto borse e accessori in toni molto accesi nelle loro collezioni primavera estate 2013, a cominciare da quelli come Liu Jo che sebbene abbiamo un debole per forme e colorazioni più chic e ricercati, non hanno rinunciato a sperimentare nuovi accostamenti in vista dell’estate. Ma anche i brand di moda economica non hanno resistito, vi basterà dare uno sguardo alle immagini della recente collezione primavera estate 2013 di borse Carpisa!

    Desigual ha fatto delle fantasie stampate il suo marchio di fabbrica, adattato sia alle collezioni estive che a quelle invernali. Così anche la nuova linea di borse dedicata a questa stagione calda non poteva essere da meno, come potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di handbag Desigual spazia tra modelli in forme strutturate con diverse tasche esterne per gli accessori tecnologici e i piccoli oggetti, zip superiore di chiusura, doppio manico in pelle e tracolla regolabile, e modelli senza tasche esterne percorsi da fantasie vivaci. Desigual premia soprattutto i colori pastello e gli accenti fluo, perciò spazio a motivi multicolor su base in bianco o in beige, ma anche alle sfumature di oceano e verde smeraldo, colori moda dell’estate 2013.

    Tra le ultime novità, le handbag con fantasie a margherite in toni di bianco, beige e rosso, dall’allure più bon ton e le borse con motivo patchwork più eccentriche, dai vaghi accenti etnici. La linea di shopper e tote premia modelli in pelle laserata, alti e verticali con diverse tasche interne, forme trapezoidali in pelle e tela e modelli con parte superiore ripiegabile da indossare anche a tracolla.

    Deliziose le piccole college bag in pelle verniciata, declinate da Desigual in tutti i colori che potete immaginare, dal rosso al verde, dal beige al rosa. Completano la collezione cartelle portapc, bauletti logati e shoulder bag con fantasia a fiori in sfumature dal rosso al salmone.

    Una collezione sbarazzina e ironica quella di Desigual, voi non trovate?