Desigual by Christian Lacroix: capi perfetti per Natale 2011

da , il

    Parliamo oggi di Desigual by Christian Lacroix e dei capi perfetti per Natale 2011 che il grande stilista ha per disegnato per il marchio spagnolo creando una esclusiva capsule collection super griffata. In tutti i negozi Desigual sono disponibili questi stilossisimi capi e accessori caratterizzati da un mix di stampe colorate e preziosi dettagli dorati per un look assolutamente originale.

    Abbiamo visto già anche gli altri capi Desigual della collezione autunno/inverno 2011-2012 e oggi scopriamo meglio queste creazioni by Lacroix: dai cappotti alle borse gli abiti si vestono di un look folk chic davvero originale.

    Cappotti dallo stile militare doppio petto con stampa rosso e nera e lucenti dettagli dorati come i bottoni si abbinano alla divertente doctor bag in fantasia coordinata e manici in pelle. Non c’è capo più trendy di questo al momento, lo stile militare è infatti molto in voga quest’anno e il cappotto con i bottoni dorati è sicuramente un must che non può mancare nel guardaroba!

    Deliziosi sono anche i maglioni melange dal morbido collo alto colorati e avvolgenti che ben si sposano con le borse in suede con inserti in pelliccia bianca e le giacchine in velluto con dettagli oro e delicate rose stampate sul davanti. Insomma pezzi cult che proprio non possono sfuggire al guardaroba di una fashionista!