Desigual collezione autunno-inverno 2011-2012: colori e fantasie!

da , il

    Oggi vi presentiamo il catalogo della collezione di abbigliamento e accessori autunno/inverno 2011-2012 firmato da Desigual. Un mondo di colori e fantasie bizzarre è quello che propone il marchio famoso proprio per la sua estrosità e per i suoi abbinamenti all’avanguardia.

    Sono fantastici i cappottini realizzati con vari tessuti e fantasie diverse, meravigliosi gli abiti e non mancano nemmeno i cardigan colorati anche questi. Il denim è sempre presente, in fondo i jeans sono i capi che non possono mai mancare nell’armadio di ogni donna.

    Non manca nemmeno una nota più sexy resa grazie alle trasparenze e i pois che caratterizzano le calze velate e i top un po’ rock e un po’ glam.

    La modella della campagna pubblicitaria autunno/inverno 2011-2012 di Desigual è la bella Erin Heatherton modella che in passato ha lavorato anche per Alberta Ferretti, Dolce & Gabbana e Marc Jacobs.

    Come al solito desigual ha realizzato una collezione davvero interessante. Trovo molto belli i top colorati, esprimono allegria e, di questi tempi, qualcosa che cacci via il grigiore serve davvero!