Desigual, il catalogo della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di abbigliamento Desigual è anche quest’anno una delle più colorate e vivaci, caratterizzata come sempre dalle fantasie stampate multicolor che sono diventate il marchio di fabbrica del fashion brand. La nuova proposta per la stagione fredda si riempie di novità glamour, capi femminili e sbarazzini perfetti per interpretare donne moderne e dinamiche.

    Desigual sceglie di stupire ogni anno le sue clienti pensando collezioni ricche di colori e fantasie vivaci, modelli fashion dedicati a chi vuole dire qualcosa di sé già a partire da quello che indossa. La linea di abbigliamento, pensata in abbinamento con la collezione di borse Desigual per l’Autunno/Inverno 2014-2015, è particolarmente ricca nel campo dei capispalla.

    Si tratta di cappotti in lana caratterizzati da fantasie patchwork in tinte pastello così come in versioni meno estrose che associano diverse sfumature di nero, grigio e bianco. Hanno forme lineari o più strutturate con pannelli asimmetrici e si prestano a essere abbinati con cinture in vita nella stessa palette di colori. Ai modelli a quadri dalla fantasia in black & white si alternano dress coat dalle forme più eleganti aderenti sui fianchi, modelli con gonna a trapezio percorsa da stampa multicolor ma anche versioni oversize in nuances come il giallo ocra e il marrone.

    Immancabili nella stagione invernale le fantasie tartan, applicate da Desigual a mantelle e cappotti dal mood vintage. Più sportivi e grintosi i parka in stile militare, deliziosi i piumini lunghi con base cromatica in colori come il rosso, così come le giacche di pelle più spesso corte e aderenti con applicazioni pastello lungo la superficie.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Guess per l’Autunno/Inverno 2014-2015, Desigual inserisce nella sua proposta abiti in stile anni ’60 dalla forma a tunica, modelli più ariosi e varianti sportive in lana negli stessi motivi multicolor delle giacche e delle borse. Più audaci gli abiti a tubino con corpetto e maniche dall’effetto mesh semitrasparente.

    E per concludere spazio a tantissimi capi di maglieria fashion, felpe con stampe e applicazioni colorate, t-shirt nelle stesse fantasie, bluse in coordinato con gonne a trapezio e jeans con patch lungo le tasche. Sfogliate il catalogo abbigliamento Desigual nelle immagini della nostra fotogallery, quale di questi look è più adatto al vostro stile e alla vostra personalità?