Desigual, la collezione di abbigliamento Primavera Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Desigual presenta la sua nuova collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento, una delle linee più vivaci e moderne nel panorama fashion internazionale. Il brand specializzato in capi e accessori rivestiti di stampe colorate a prescindere dalla stagione, pensa una linea estiva in cui si fanno largo novità imperdibili, articoli in forme femminili e di tendenza da non farsi assolutamente scappare.

    Collezioni come quella di abbigliamento Rinascimento per la Primavera/Estate 2015 hanno rilanciato il trend dei motivi a stampa, fantasie trendy e giovanili che rappresentano il cuore della proposta per la stagione calda firmata Desigual.

    Il marchio dimostra da sempre un debole per questo tipo di decorazioni, disegni floreali, astratti e geometrici principalmente in color block ma anche in bicolor, che si rincorrono lungo la superficie dei capi più belli della linea. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo abbigliamento Desigual online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ogni modello – e nelle immagini della nostra fotogallery, la griffe dedica un posto di primo piano agli abiti.

    Sono previsti in diverse forme, lunghe, midi e corte. Gli abiti a tunica dalle linee più morbide hanno scollatura alta a barca o più geometrica, modelli con base cromatica in nuances di tendenza come il blu reale e il verde smeraldo cui si alternano modelli a tubino più corti e aderenti senza maniche. Spazio anche a minidress giovanili con fantasia a stampa all-over e a versioni in pieno stile anni ’70, mood deciso che pervade anche la collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Pinko.

    Le stampe segnano anche la collezione di maglieria Desigual, una linea in cui trovare tank top tipicamente estivi, bluse a maniche corte più bon ton, t-shirt multicolor e modelli oversize oppure monospalla più ampi in abbinamento con shorts e bermuda in denim o con pantaloni in tessuto colorato.

    Spazio anche a bikini e costumi interi stampati nella nuova proposta estiva del marchio, modelli che la griffe vuole in coordinato con abiti prendisole e gonne plissè che riprendono lo stesso tipo di fantasie dei capi della linea di abbigliamento. A concludere la proposta troviamo giacche di pelle mezzopeso e spolverini minimal chic dalle fantasie degradé su base pastello oppure sorbetto.

    Sfogliate le immagini della collezione Primavera/Estate 2015 di abbigliamento Desigual nella nostra fotogallery, vi piace lo stile del marchio?