Desigual, la collezione per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Desigual ci presenta la sua nuova collezione primavera estate 2013 di abbigliamento e anche quest’anno la griffe sceglie di valorizzare un gusto vivace e sbarazzino, il cui cuore sono da sempre le stampe colorate. Ispirandosi ai toni tipici della primavera, la griffe realizza una collezione vivace e coloratissima in cui bicolor, color block e motivi decorativi in toni pastello sono i punti forza, accanto a fantasie floreali e astratte che alla fine sono la ragione del successo del brand da diversi anni. Ma diamo uno sguardo alla proposta estiva di Desigual più da vicino.

    Come vi sarete accorte, i motivi a stampa colorata sono un vero e proprio must have ormai irrinunciabile in questa stagione, lo sanno bene brand di grande successo come Liu Jo che ha pensato la sua nuova collezione primavera estate 2013 ispirandosi proprio a questo trend, ma anche brand di moda giovane come Phard, Bershka e H&M che hanno proposto linee più vivaci e sbarazzine, ma sempre coloratissime, come richiedono i canoni della moda estiva.

    Desigual punta sui colori anche nella stagione invernale, come saprete, ma è soprattutto d’estate che realizza le sue collezioni più eccentriche e vivaci, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. La nuova collezione primavera estate 2013 spazia anche quest’anno tra tanti modelli di minidress e abiti. Sono proposti nelle versioni con corpetto a maniche corte e gonna a trapezio, nella forma smanicata a tubino in tessuto aderente alla silhouette, e nelle varianti più ariose in diverse lunghezze.

    Motivi astratti, fantasie floreali, decorazioni ispirate al mondo della frutta e della natura, questi sono gli elementi distintivi della nuova collezione, proposti in colori molto accesi, da quelli pastello agli accenti fluo, lungo l’intera superficie di ogni modello. Le stesse stampe ricorrono poi sulle maglie, le t-shirt e le camicie. Queste ultime sono proposte nelle versioni senza maniche o con maniche a tre quarti.

    Non mancano maglioncini mezzo peso per le serate più fresche, trench con stampa solo sulla parte inferiore e giacche di carattere in tanti colori. Desigual declina in versioni colorate o stampate anche i pantaloni della linea, in varianti aderenti o chino, e le gonne, nelle forme a tubino o a trapezio spesso con cinture o inserti a completare i modelli.

    Concludono la linea top colorati perfetti da portare in spiaggia, prendisole e accessori davvero per tutti i gusti. Date uno sguardo alla collezione Desigual nelle nostre immagini, voi cosa ne pensate?