Desigual primavera estate 2012 a tutto colore

da , il

    Desigual primavera estate 2012 a tutto colore

    In un mondo full color ci trascina la prossima stagione primavera estate 2012 di Desigual. Il marchio che da sempre si contraddistingue per i suoi capi di abbigliamento unici e coloratissimi ci proietta nuovamente alla prossima stagione calda in un trionfo di tinte tropicali.

    Dall’abbigliamento agli accessori è tutto in colore la prossima collezione primavera estate 2012 di Desigual, una collezione che scommettiamo abbaglierà nuovamente le fashioniste che adorano il brand.

    Stampe di volti stilizzati resi affascinanti da tinte forti, ombrellini stile settecentesco a coprire il viso dal troppo sole, leggings (o collant) fantasia con effetto optical e tinte forti ed eccessive. Persino le scarpe sono in tinta, ma in contrasto, con l’intera collezione Desigual per la prossima primavera estate 2011.

    Nuovamente color block quindi è quello che propone il marchio di moda amato dai giovanissimi. Lo faranno anche gli altri stilisti e case di moda? Restiamo in attesa delle nuove collezioni e combattiamo il freddo dell’inverno consolandoci con le linee estive.