D&G costumi da bagno 2012: prezzi e modelli [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno 2012 di D&G è composta da bikini e costumi interi, sia in versione tinta unita sia impreziosita da stampe fantasiose. Il duo della moda Dolce e Gabbana hanno realizzato una collezione di costumi da bagno semplice ma ricercata. Basta guardare i modelli proposti, i colori scelti, i dettagli preziosi per innamorarsi di colpo di queste creazioni, che, ovviamente, potete vedere come sempre nella nostra fotogallery, dove abbiamo raccolto i costumi da bagno D&G 2012 più belli.

    L’estate si sta avvicinando e noi non possiamo far altro che mostrarvi tutti le più belle e appetibili collezioni di costumi da bagno per l’estate 2012. Sicuramente, tra le collezioni più interessanti, finora mostratevi, abbiamo apprezzato moltissimo le proposte di Parah, che ha realizzato diverse linee per soddisfare ogni esigenza, la nuova collezione di Verdissima, un marchio che con i costumi da bagno ci sa davvero fare, e sicuramente quest’anno anche H&M ha creato una linea beachwear davvero interessante.

    Anche D&G ha creato la sua collezione di costumi da bagno, proposte bikini e interi che non lasciano molto spazio alle fantasie, tessuti fashion di questa nuova stagione calda. Come avrete sicuramente capito, la collezione D&G è maggiormente monocolore. La linea si compone di pezzi combinabili; tra questi ci sono fasce per il seno, triangolini sottili o a vela, push up, fasce imbottite mentre per la parte inferiore si può scegliere tra una serie di slip con fianchi larghi o stretti o con laccetti. Tra i colori possibili ci sono il bianco, il rosa, il celeste e il nero, i prezzi variano in base al pezzo scelto, in media si va dai 45 agli 85 euro.

    Passiamo ai modelli fantasiosi. D&G propone bikini dal tessuto sintetico con fantasia cachemire, lilla o celeste, tra i quali si possono scegliere i vari pezzi (push up, triangolo, fasce per il seno, slip con o senza laccetti). I prezzi per il bikini fantasia cachemire oscillano tra i 130 e i 195 euro.

    La palma anzi, le palme diventano protagoniste di una mini serie di costumi da bagno proposti dalla linea di Dolce e Gabbana. Il brand propone un modello con fascia e bretelline staccabili abbinata a una culotte, oppure propone l’abbinamento triangolino e slip. I prezzi per questi due modelli oscillano tra i 130 e i 150 euro.

    Tornano gli anni 50 e tornano anche i quadretti vichy che sono proposti su alcuni dei costumi da bagno 2012 di D&G. Bellissima la fascia balconcino impreziosita da ruches. I colori variano dal rosa, al verde chiaro, all’arancio al lilla.

    Le stampe animalier proprio non possono mancare e finalmente sbuca uno dei costumi interi realizzati per la linea D&G. Tra i costumi interi c’è, dunque, uno con fantasia animalier e altri a tinta unita con apertura sull’ombelico e charms pendenti [120 euro].

    Infine D&G propone anche sandali infradito semplicissimi, tinta unita con base fantasia cachemire. Il modello è proposto in tre colori: bianco, rosso e nero. Il prezzo degli infradito di D&G è di 95 euro. Forse un po’ troppo per dei sandali per il mare senza alcuna particolarità.

    Anche la linea beachwear non comunica granché, è piuttosto sciapa seppur molto cara.

    Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra!