Diamanti e pietre preziose, a Londra asta milionaria

da , il

    Diamanti e pietre preziose, a Londra asta milionaria

    I gioielli si dice siano i migliori amici delle donne e come dare torto a quanti sostengono questa cosa? Se poi si tratta di diamanti, magari di anelli di fidanzamento, le cose diventano ancora più chiare e lineari visto che di fatto non c’è nessuna di noi che può sostenere di non apprezzare le pietre preziose, ancora meglio se vengono regalate dalla persona che ci vuole bene.

    Chissà cosa penserà chi avrà la possibilità di vedere da vicino il diamante da 25 carati che il prossimo mese sarà messo all’asta a Londra, da Sotheby’s, partendo da una base oscillante tra i 27 e i 38 milioni di dollari.

    Si tratta di un raro diamante rosa che fa discutere per la sua brillantezza, la sua forma e soprattutto il suo valore e che è appartenuto alla collezione privata di Harry Winston, gioielliere delle star e apprezzato da chi ama i gioielli.

    Non sapremo mai chi si aggiudicherà il diamante ma sono certa che a confronto quelli di Tarina Tarantino, pur costando troppo, ci sembreranno sempre più monili da quattro soldi e il reggiseno di Victoria’s Secret indossato da Adriana Lima ci apparirà davvero come qualcosa senza valore.

    Forse…