Diesel, abbigliamento Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

da , il

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di abbigliamento Diesel è tutta dedicata a fashion victim moderne e di carattere, donne grintose che lo stile deciso delle creazioni del brand americano è da sempre in grado di rappresentare al meglio. In vista della stagione fredda il marchio propone novità dall’allure rock glam, capi in total black e versioni stampate in linea con i must have più trendy della stagione.

    Il total black by Diesel

    Collezioni come quella di abbigliamento Fornarina Autunno/Inverno 2015-2016 celebrano il ritorno di moda dei capi in total black, modelli grintosi e moderni previsti principalmente in pelle. Anche Diesel si allinea a questa tendenza fashion e pensa per la stagione una vasta gamma di capispalla in nero da non perdere. Primo piano sulle iconiche giacche in stile biker, modelli con grandi revers che il marchio ha realizzato nelle forme minimal chic prive di impunture a vista e in quelle con zip e applicazioni di borchie e catene ad aggiungere un tocco più deciso.

    Diesel propone le sue biker jacket anche in toni chiari e pastello come il rosa cipria. Il nero torna anche per gli altri capispalla della collezione, dalle giacche in materiali combinati come quelle con maniche in pelle e base in lana, agli spolverini più lineari da abbinare agli abiti della collezione. La linea comprende minidress a tubino, abiti con gonne a trapezio e versioni plissettate più raffinate, sempre in toni scuri.

    Diesel, le novità di tendenza

    Ma al nero nella sua collezione la griffe affianca anche altre colorazioni ben più vivaci. Il blu segna tutti i capi in denim della linea, dalle giacche in diversi lavaggi e pesi, alle camicie e ai pantaloni in forme skinny, boyfriend, a zampa o con strappi più audaci. Le stampe colorate, cuore di tantissime linee come quella di abbigliamento Pinko per l’Autunno/Inverno 2015-2016, caratterizzano soprattutto le novità più eccentriche del marchio, a cominciare da longdresses e maxi pull con motivi multicolor o animalier come quelli zebrati.

    Estrosi anche i parka, nelle varianti con base verde militare e collo in pelliccia fucsia a completare la forma, mentre nella linea di piumini troviamo novità in nuances di tendenza come il marsala, oltre a varianti stampate, multicolor o con inserti di carattere. Date uno sguardo alle novità del catalogo Diesel online sul sito ufficiale del brand – che accoglie anche lo shop online con i prezzi di ogni articolo -, qual è il look firmato dalla griffe che fa per voi?