Dieta costume da bagno, e se a cambiare fosse solo il costume?

da , il

    Dieta costume da bagno, e se a cambiare fosse solo il costume?

    Il sole è arrivato, ma assieme alle temperature più piacevoli la bella stagione ci riporta a una realtà fastidiosa, la prova costume, incubo di molte donne, tanto da far preferire a molte la montagna pur di non dover affrontare un tale smacco. In molte si mettono a dieta, cercano la forma perfetta, soprattutto desiderano avere il tanto amato ventre piatto. Ma in poche riescono nell’impresa, vuoi per mancanza di tempo, figli, stile di vita, lavoro, tante le motivazioni pochi i risultati. Ma se per una volta non ci venisse chiesto di cambiare fisico ma semplicemente di cambiare costume?

    Non fanno miracoli, ma alcune aziende iniziano a presentare costumi da bagno capaci di rimodellare il corpo, levigare quei punti tanto odiati dalle donne, ventre e seno solo per accennarne un paio, e dare maggiore autostima anche alle meritate vacanze. Prendendo esempio dai capi di biancheria intima, alcuni riescono a diminuire di una taglia il seno, i costumi da bagno di nuova generazione vogliono accontentare i desideri femminili.

    Un esempio viene fornito dalla Spanx, costumi da bagno capaci di levigare alcuni difetti e esaltare i pregi, simpaticamente definita la dieta del costume da bagno, Spanx presenta modelli dove il reggiseno e la zona pancia levigano e sostengono maggiormente, così come per i fianchi e altri punti critici.

    Non è un mistero, anche i sondaggi rivelano che il 92% delle donne sono preoccupate di come appaiono in costume da bagno, probabilmente il rimanente 8% vanta fisici alla Belen Rodriguez. Oltre la metà delle intervistate ha dichiarato di aver provato una dieta per aumentare la loro fiducia, e perdere peso, ma considerano sempre la prova costume poco lusinghiera. Quindi sempre secondo la massima a richiesta offerta, ecco i costumi che riescono dove la dieta fallisce, il rivestimento dei costumi Spanx è realizzato in un materiale studiato per diminuire il punto vita e appiattire la pancia. Lo strato esterno è un lucido microfibra che nasconde ogni trucco. Una sorta di bustino, chissà se è anche comodo da indossare…