Dior collezione Cruise 2012: I found my love in Portofino

da , il

    La maison Dior è lieta di presentarvi la sua Cruise collection attraverso le immagini del film ‘I found my love in Portofino’. Nella fotogallery troverete i fermo immagine della pellicola diretta da Ellen Unwerth.

    E dire che già la collezione Cruise 2012 di Chanel ci aveva lasciato sbalordite ma questa, questo film come quelli girate con Marion Cotillard per la borsa Lady Dior, ci ha lasciato davvero senza parole!

    Stavolta la maison Dior pensa ancora una volta a un film per proporre varie proposte d’abbigliamento da sfoggiare in determinati momenti della giornata.

    Sono i colori pastello a dominare durante le atmosfere giornaliere e, se avete freddo, dovete fare largo uso di foulard per coprire il collo e rievocare un look anni Cinquanta. Ai piedi invece calzerete dei sandali ultra flat.

    La musica cambia nel tardo pomeriggio quando giunge l’ora del cockatil che si sa in vacanza è fondamentale! Dior propone pantaloni palazzo, bluse lunghe e stampe che si spingono addentrandosi nella moda anni Settanta.

    Siete curiose di conoscere le proposte per la sera? Eccovi accontentate perché Dior stabilisce che le serate per una perfetta mademoiselle sono all’insegna di minidress o abiti lunghissimi.

    Che ne dite della nuova Cruise collection 2012 di Dior; io la trovo adorabile!