Dior gioielli 2012: collezione My Dior [FOTO]

da , il

    Dior gioielli 2012: collezione My Dior [FOTO]

    Chi pensava che Dior realizzasse solo magnifici abiti e meravigliosi accessori si sbagliava. La maison Dior è tra le migliori per quanto riguarda la creazione di gioielli. La sua ultima collezione di preziosi si chiama My Dior. Ogni singolo pezzo è simbolo di estrema eleganza, una pregiata creazione elaborata in ogni singolo e minimo dettaglio.

    Lasciata alle spalle la collezione che Raf Simons ha realizzato per la maison Dior per la prossima stagione Primavera-Estate 2013, è il momento di dare un’occhiata alle creazioni preziose. Ultimamente vi abbiamo giù mostrato una linea di gioielli assolutamente di alto livello, infatti era la collezione di alta gioielleria rinominata Dear Dior. Scintillanti preziosi, deliziose pietre colorate per un tripudio di bellezza e lusso.

    La linea che vi andiamo a presentare in questo articolo si chiama My Dior ed è caratterizzata da una serie di gioielli eleganti, raffinati ma decisamente più sobri.

    My Dior è dedicata a Victoire de Castellane. Ogni singolo pezzo è stato creato nel tentativo di rievocare la storia meravigliosa e grandiosa della maison Dior. Si tratta di una linea di gioielli senza tempo, che si possono indossare con facilità. I bracciali e gli anelli sono stati realizzati dai migliori e più bravi orafi parigini. Ogni creazione è caratterizzata da un ‘reticolato’ che avvolge le dita o i polsi; una trama bellissima che non passa mai di moda. Per creare i preziosi sono stati utilizzati l’oro e pietre preziose, incastonate all’interno del già detto ‘reticolato’.

    All’interno dell’articolo potete vedere le immagini delle creazioni della collezione di gioielli My Dior. Che ne pensate?