Dita Von Teese in Alexis Mabille haute couture: una donna in rosso

da , il

    Dita Von Teese in Alexis Mabille haute couture: una donna in rosso

    Le sfilate dell’alta moda parigina si sono appena concluse e già si vedono le creazioni haute couture sulle star. Dita Von Teese ha scelto il total red di Alexis Mabille haute couture primavera/estate 2012 per la Sidaction Gala Dinner 2012. Il suo è un total red nell’abbigliamento e negli accessori, insomma, una vera e propria femme fatale. ;)

    Ogni qual volta guardiamo una sfilata la domanda che ci poniamo è sempre la stessa: ma chi li indosserà questi abiti così costosi, cosi lussuosi, così particolari? La risposta in parte la conosciamo perché di certo li indosseranno le nostre tanto care amate star internazionali.

    Dopo aver assistito alla sfilata haute couture di Alexis Mabille ci siamo anche chieste quale star avrà mai il coraggio di vestirsi unicamente di un colore acceso e infilare tra i capelli un fiore enorme. E ora abbiamo finalmente la prima risposta. La donna che per prima ha scelto Alexis Mabille è la sensuale diva del burlesque Dita Von Teese che in occasione di una cena di gala svoltasi a Parigi ha scelto un abito tubino rosso al quale ha abbinato il maxi fiore tra i capelli, una borsetta secchiello e anche le scarpe rosse in raso di seta. Nemmeno Alexis Mabille aveva osato tanto perché nel total one color ha comunque messo ai piedi delle modelle scarpe nude tone mentre Dita Von Teese ha preferito calzare scarpe dello stesso colore del look e anche del suo rossetto (che è rosso, come di consueto).

    Insomma, che ne dite del look in red di Dita Von Teese? Noi la promuoviamo a pieni voti :)