Divissima, costumi da bagno Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Divissima ci presenta le più recenti novità della sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2013, una linea di bikini e micro bikini che sa decisamente come farsi notare. Si tratta infatti di una collezione molto audace, che oltre a riprendere alcuni dei trend più gettonati negli ultimi mesi, punta su fantasie di carattere. La linea si muove tra bikini con triangolo, modelli con fascia o con coppe e costumi interi caratterizzati da motivi animalier, stampe rettile multicolor e ancora varianti in bicolor e color block per le amanti di uno stile più eccentrico. Ma scopriamo insieme le novità della collezione estate 2013 di Divissima.

    Come sicuramente vi sarete già rese conto, sono tantissimi i brand specializzati in costumi da bagno che quest’anno hanno voluto investire su colorazioni vistose e stampe vivaci. Golden Point ha voluto nella sua collezione giovane Golden Lady diversi modelli di bikini con ferretto in colori pastello, mentre Calzedonia non ha rinunciato a stampe colorate e inserti di carattere nella sua recente proposta estiva 2013.

    Divissima si diletta soprattutto nel campo dei micro bikini, ma non dimentica forme più coprenti e meno audaci nella sua collezione per la bella stagione. Nella immagini della nostra fotogallery troverete infatti bikini con triangolo superiore nelle versioni classiche o mini, con ferretto e laccetti da annodare dietro il collo, nelle versioni a righe, un altro dei trend di stagione irrinunciabili, ma soprattutto in colori pastello davvero per tutti i gusti.

    Divissima infatti ha voluto nella sua collezione estate 2013 triangoli con slip brasiliano o culotte, in toni di giallo limone, fucsia, azzurro e rosso, senza però dimenticare i classici in bianco o in nero. I modelli bianchi più chic sono pensati con ricamo goffrato o con riprese e arricciature, abbinati a gonnellini prendisole in tono.

    Nella linea di costumi a fascia troviamo tanti modelli in tessuto lucido e in colori vivaci, con brasiliano o con culotte, ma anche le ultime novità: i costumi con stampa rettile. Divissima premia in particolare la stampa pitone, declinandola in toni di terra e verde più classici, ma anche in versioni sul rosa e sul fucsia ben più eccentriche. Non mancano bikini con stampe multicolor astratte o floreali, modelli camouflage o animalier zebrati e varianti con stampa bandiera americana.

    Concludono la collezione alcuni modelli di costumi interi, in nero o in bianco, con parte centrale leggermente trasparente. Voi quale modello Divissima vorreste acquistare?