DKNY autunno-inverno 2012-2013: strong black

da , il

    DKNY punta tutto sull’eleganza del nero, il suo look universale reso femminile da accessori forti in pelle che si mescolano con la lana e la pelliccia. Questa è la sua collezione autunno/inverno 2012-2013.

    A New York DKNY ha presentato la sua collezione autunno/inverno 2012-2013. Ha puntato sul classico, certo non come la sobrietà portata in scena da Victoria Beckham, ma il suo stile è inconfondibile. Facile da indossare, pratico, perfetto per tutti i giorni. In fondo il nero è pur sempre un colore universale. Il black domina sugli abiti, sulle giacche, sulle gonne e i pantaloni. Gli accessori invece sono forti come le scarpe Mary Jane in pelle di coccodrillo rossa. Le borse sono piccoline, in pelle nera anche queste, rigorosamente da portare a mano. DKNY inoltre enfatizza anche il collo e lo fa per mezzo dei colletti e delle pelliccia che lo incorniciano.

    Per concludere non mancano le stampe floreali che sono un must della prossima stagione primaverile e lo saranno, a quanto pare, anche della prossima stagione invernale.