Dodo gioielli: i ciondoli per Halloween 2012 a forma di gufetti

da , il

    Dodo gioielli: i ciondoli per Halloween 2012 a forma di gufetti

    Anche Dodo pensa alla festa di Halloween 2012 e per l’occasione ha realizzato due nuovi ciondoli a forma di gufetto. Per la notte più spaventosa dell’anno anche Dodo ha pensato di realizzare ‘qualcosa’ a tema e ha scelto la figura del gufo.

    Di sicuro state già iniziando a pensare alla festa di Halloween e al costume che indosserete per la notte del 31 ottobre. Non tutti, però, amano travestirsi, altri non ne hanno proprio il tempo tecnico per farlo ma vogliono comunque entrare, in un qualche modo, nell’atmosfera horror che si ricrea in questa occasione.

    Abbiamo già visto alcuni bijoux realizzati proprio dall’azienda tedesca Bijoux Brigitte, una serie di pezzi perfetti per Halloween. Anche un altro brand, molto più esclusivo, ha realizzato dei ciondoli per l’occasione. Si tratta di Dodo che per Halloween 2012 ha pensato di realizzare dei ciondoli a forma di gufetto.

    Tutte conoscono Dodo e tutte conoscono i meravigliosi pendenti dalle formine divertenti e simpatiche. Per la notte di Halloween Dodo ha realizzato per l’occasione dei gufetti in oro prezioso, che potete vedere nell’immagine in testa all’articolo.

    Sono disponibili in due versioni, una, per così dire, più economica e un’altra decisamente più costosa. La prima è realizzata in oro giallo e costa 125 euro; l’altra versione è sempre realizzata in oro giallo ma è totalmente ricoperta da piccoli diamanti marroni. Costo? 600 euro!

    I nuovi ciondoli di Dodo li potrete trovare nelle migliori gioiellerie.

    Sono sicuramente molto carini come ciondoli ma sicuramente non proprio accessibili, il secondo soprattutto.

    E voi, che farete, vi lascerete sedurre dal fascino degli inquietanti gufetti di Dodo?