Dolce Bag, la nuova it-bag di Dolce & Gabbana della collezione primavera-estate 2012 [IMMAGINI]

da , il

    Arriva la nuova stagione, arrivano anche le nuove it-bag. Dolce & Gabbana propongono, per la primavera/estate 2012, la nuova Dolce Bag. Piccola, pratica e preziosa, la nuova mini handbag di Dolce & Gabbana sta già conquistando tutte. Vi sveliamo la nuova borsa che farà impazzire le star durante questa stagione calda ;)

    Molto simile alla bellissima Miss Sicily che piace davvero a tutte, star e non, e in qualsiasi versione essa venga proposta, la nuova Dolce bag si propone come sua ‘rivale’ estiva. Piccola ma capiente, in pelle o in rafia, coloratissima e sfiziosa, è il nuovo oggetto del desiderio delle fashioniste. Al momento è proposto in diversi colori. In pelle è disponibile nella variante bianca, nera, rossa e con stampa animalier. È inoltre disponibile anche in rafia in giallo, nero e rosa cipria. È caratterizzata da un simpatico lucchetto penzolante, realizzato in metallo gold come le finiture del manico.

    La Dolce bag è peraltro stata, insieme alla Miss Sicily, protagonista della collezione Dolce & Gabbana autunno/inverno 2012-2013. Entrambe sono state proposte in tanti modelli di dimensioni diverse. Dunque, la Dolce bag sarà protagonista di questa stagione calda, ma, a quanto pare, anche del prossimo inverno! A questo punto non resta che far di tutto per averla! ;)