Dolce & Gabbana borse Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    La collezione di borse Dolce & Gabbana Autunno-Inverno 2012-2013 propone Sicily, Dolce bag e tanti altri modelli che sicuramente amerete, se avete amato la sfilata della collezione invernale. Durante la Milano moda donna è venuto fuori tutta l’originalità siciliana, le lavorazioni barocche, i pendagli in oro e i ricami colorati realizzati all’uncinetto. C’è questo e molto altro ancora nella collezione di borse Dolce & Gabbana Autunno-Inverno 2012-2013, dove vediamo proposte in tantissime versione le celebri borse Sicily e Dolce. Ma ci sono anche tantissimi altri modelli! Guardate la nostra fotogallery; sfogliando le immagini al suo interno potrete vedere tutte le bellissime borse della collezione invernale realizzate da Dolce & Gabbana.

    La sfilata della collezione di abbigliamento di Dolce & Gabbana, vista a Milano la scorsa stagione, è stata un trionfo dell’opulenza. La ricchezza dei tessuti, l’abbondanza di gioielli, la presenza costante e imperterrita dell’oro ha colpito moltissimo, soprattutto in un momento ‘critico’ economico come questo. Eppure le creazioni dei due stilisti ne sono uscite forti e sono pronte a far tendenza, ne siamo sicure. Difatti, le stampe barocche sono già comparse su numerosi abiti di catene di moda low cost, quindi ci aspettiamo un inverno all’insegna dell’oro.

    D’oro, completamente in pelle oro, è la Sicily in pelle morbida di Dolce & Gabbana. I colori metallizzati saranno tra i protagonisti della prossima stagione e infatti li troviamo anche nella collezione dei due stilisti italiani. La Sicily bag oro costa 1300 euro.

    Meravigliosa anche nella versione più pulita e delicata, ovvero realizzata in pelle rosa. Costa 1150 euro. La borsa Sicily potete trovarla anche in versione animalier marrone o nero. In crespo stampa leopardo costa 995 euro, ma se la scegliete nella preziosa versione in cavallino la pagherete 1900 euro.

    A proposito di crespo, tra le borse di Dolce & Gabbana ci sono anche le shopper Escape anch’esse realizzate in crespo animalier [665 euro].

    Le lavorazioni all’uncinetto sono state protagoniste della collezione invernale, infatti e troviamo anche sulla magnifica Sicily bag, interamente lavorata con disegni di rose. Costa 1600 euro.

    La Dolce bag è stata anch’essa declinata in versione metallizzata, in argento per la precisione. Costa 1150 euro ed è davvero un bijou.

    Tra le borse a spalla piccoline nella collezione Dolce & Gabbana troviamo anche la Kate bag, una borsa in pelle matelassé [845 euro].

    Più piccolina ancora la Charles bag, realizzata in pizzo macramé con catena gioiello. Costa 845 euro.

    Tra le pochette troviamo quella in piume di struzzo, che non passa certamente inosservata. Ha una bellissima chiusura gioiello e costa 1300 euro.

    Assolutamente preziosa, un vero gioiello, la pochette Miss Dea realizzata in camoscio interamente lavorato con dettagli barocchi oro. La chiusura è realizzata in metallo con fermaglio impreziosito da perle. Costa 2950 euro.

    Trovato qualcosa che fa al caso vostro?