Dolce & Gabbana Couture: lancio di una nuova linea di alta moda

da , il

    Dolce & Gabbana Couture: lancio di una nuova linea di alta moda
    [fotoda nome="A/P LaPresse"]

    Verrà presentata il 9 luglio, a Taormina, la linea Couture di Dolce & Gabbana. Per i due stilisti è un nuovo ambizioso progetto da presentare con un evento esclusivo. Come sapete, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno chiuso la linea D&G, presentando, come ultima, la collezione Primavera-Estate 2012. Evidentemente avevano in mente di concentrarsi per un progetto ben più grande, più importante e anche più ricco!

    Se prima erano solo rumors, ora la notizia è più che confermata: Dolce & Gabbana presenteranno il 9 luglio a Taormina, città natale di Domenico Dolce, la loro prima linea Couture. L’evento è assolutamente privato ed esclusivo, riservato solo ai clienti ‘fissi’ della maison. Funzionerà? Noi crediamo proprio di sì visto il successo dei magnifici e luccicanti abiti che hanno indossato ultimamente alcune star.

    Ricordate gli abiti di Dolce & Gabbana indossati durante il Met Gala 2012? Per l’evento alcune star hanno scelto l’estro e la creatività barocca dei due stilisti italiani. Non ci voleva un genio per capire che quegli abiti andavano ben oltre la solita collezione di abbigliamento. Scarlett Johansson, per l’occasione, ha indossato un abito con corpetto lungo, tutto cosparso di lavorazioni barocche rese con pietre e dettagli color oro, mentre la gonna era realizzata in tulle: incantevole!

    E il vestito indossato sempre per il Met Gala da Bianca Brandolini D’Adda? Lei ha scelto un look total gold completato da un lungo mantello; forse un po’ eccessivo ma sicuramente molto esclusivo!

    A questo punto non ci resta che aspettare il termine della presentazione della linea Couture di Dolce & Gabbana per scoprire cosa hanno in serbo i due stilisti italiani. Ce la faranno a sorprendere gli invitati? Perché, avete qualche dubbio? ;)