Donna Karan, collezione Casual Luxe

da , il

    Abbigliamento delicato e romantico per la collezione Donna Karan Casual Luxe PE 2011. Una primavera morbida e raffinata, con texture che abbracciano il design intriso di tonalità pastello e riflessi luminosi, avendo così la possibilità di dare una piena rinfrescata al vostro guardaroba. Silhouette aggraziate e modelli dall’alta qualità sartoriale compongono il Catalogo Donna Karan Casual Luxe primavera 2011, fornendovi diverse idee su come adottare uno stile casual e chic al tempo stesso. Tinte glamour che evidenziano il lato sensuale e femminile, che giocano con i tessuti morbidi e l’effetto visivo delle texture, costruendo un abbigliamento semi – formale.

    La stagione primaverile incoraggia ad uscire allo scoperto attraverso look minimal chic, abiti femminili, fluidi e allo stesso tempo sofisticati, adeguandosi alle tendenze del momento. Completate il vostro abbigliamento con una calzatura trendy, optando per un sandalo flat (basso) piuttosto che per il tacco o la zeppa. Il comfort è il dettaglio che rivoluziona e domina la moda attuale, con design che hanno ispirato i migliori stilisti presenti alla recenti fashion week. È il momento di cambiare aspetto nella nuova stagione, irradiando di delicatezza, con pochi sforzi e accorgimenti. Dedica particolare attenzione ai minimi dettagli per assicurarvi di essere sulla strada giusta, onde evitare spiacevoli situazioni di caduta di stile.

    Arrivata al 25° anno di attività, la stilista Donna Karan celebra l’evento spostando per una volta l’attenzione dal suo amatissimo nero ai colori neutri, con un abbigliamento quasi sportivo. Per la primavera si preferiscono le tonalità del deserto, il miele e lo zafferano. La donna di DK ama viaggiare.