Donna Karan scarpe collezione Pre-Fall 2012 [FOTO]

da , il

    La collezione Pre-Fall 2012 di scarpe di Donna Karan è, senza alcun dubbio, perfetta e pratica, adattissima per i look da giorno. Tra le nuove proposte troviamo décolleté, stivali, ankle boot e francesine. È la pelle a dominare tra i materiali utilizzati e c’è un forte ritorno all’utilizzo della pelle rosso scuro, un colore utilizzato soprattutto in inverno. Per scoprire la nuova collezione di scarpe Donna Karan Pre-Fall 2012 vi basterà sfogliare le immagini della nostra fotogallery.

    Dopo aver visto la splendida collezione Donna Karan Resort 2013, è il momento di scoprire singolarmente le creazioni della prossima stagione fredda. In questo articolo vogliamo presentarvi la collezione di scarpe Donna Karan Pre-Fall 2012. Le scarpe che anticiperanno l’inverno realizzate da Donna Karan richiamano i modelli degli anni Novanta, quando la pelle rossa e gli stivali stringati erano rappresentavano la routine.

    Nella nuova collezione di scarpe Donna Karan Pre-Fall 2012 troviamo subito delle bellissime décolleté in pelle con cinturino alla caviglia. Il primo modello è perfetto per il giorno, per look da lavoro ma anche per il tempo libero; è realizzato in pelle rossa e ha un leggero plateau. Magnifico anche il modello ricoperto per buona parte di glitter, che è più adatto per look serali.

    A parte una piccola parentesi relativa degli stivali zebrati assolutamente flat, il resto delle scarpe proposte nella collezione Donna Karan Pre-Fall 2012 hanno tutte un bel tacco alto. Tra queste ritroviamo delle carinissime francesine con inserti in pelle rossa. Sullo stesso stile gli ankle boot rossi in pelle morbida e suede. Tra i modelli un po’ più alti ci sono dei bellissimo ankle boot scuri in pelle totalmente stringati, mentre, per chi ha freddissimo in inverno, ci sono degli altissimi stivali cuissardes con tacco.