Donne e motori di moda: Renault Twingo by Miss Sixty

da , il

    Per le donne è sempre un dilemma scegliere l’auto. Ogni donna ha più esigenze, spesso anche contemporaneamente e quindi devono essere pratiche. Nessuna vuole rinunciare al suo stile, le donne vogliono essere glam o rock, trendy o sporty chic. Bisogna unire questi diversi modi di essere a qualcosa di pratico e di comodo. E’ come quando si sceglier una borsa grande e capiente, senza esagerare nello scegliere la gigantesca Kelly bag di Hermès, ma allo stesso tempo dannatamente di tendenza. Miss Sixty in questo viene incontro alle donne e lancia sul mercato la nuova Renault Twingo firmata direttamente dal brand italiano. Miss Sixty veste la citycar francese in versione limited edition.

    La particolarità che balza subito all’occhio delle fashioniste è il gioco cromatico di esterni ed interni. Bohemian Pink è il colore che la caratterizza, una tonalità veramente glam di rosa antico (l’auto è disponibile anche in versione nero perla) ma ciò che veramente fa impazzire le cultrici di questa vettura è il motivo floreale che appare sul retro, sul montante laterale e sui rivestimenti delle portiere. La tappezzeria è per metà in pelle e l’altra metà in alcantara con tessuto rosa lucido, lo stesso rosa che incornicia anche i tappetini neri che hanno la decorazione sempre floreale e che compare anche sulla plancia. E’ acquistabile in tutte le concessionarie Renault e ha un listino prezzi accessibile o si può decidere di partecipare al concorso direttamente sul minisito dedicato o sulla pagina Facebook. Ragazze potrete anche partecipare al concorso, nei centri commerciali aderenti, per diventare Miss Twingo e vincere un book fotografico e un soggiorno a Milano durante il quale verrete coccolate come delle regine secondo lo stile della testimonial Belen Rodriguez.

    Qualche informazione in più per le donne che si intendono poco di motori: è bene sapere che la Twingo old style fu commercializzata nell’ormai lontano 1993 e dal 2007 la Renault le ha regalato un nuovo design. E’ un’auto compatta e di tendenza, piccolina ma capiente, disponibile solo nella versione 3 porte, è perfetta come auto cittadina ma si presta bene anche sulle lunghe percorrenze.

    La trovo davvero glamour questa nuova versione della Twingo, è un’auto veramente di tendenza! Voi che ne pensate?