Donne over 40 Wilhelmina Models cerca proprio voi

da , il

    Donne over 40 Wilhelmina Models cerca proprio voi

    La moda è un’industria, una grande industria all’interno della quale, per lavorarci, devi avere naturalmente due caratteristiche essenziali: magrezza e giovinezza. Stavolta tralasciamo il primo punto, quello della magrezza, tanto già lo sappiamo che se non si è al limite dell’anoressia nessuno ti farà fare mai un casting per modella (a parte rari case). Ci focalizziamo sull’età. Prima le modelle avevano un’età media di 26 /27 anni; a quest’età eri ancora in erba; oggi a 21 sei già da buttare via (ahimè!). Vi sto dicendo che se avete superato la soglia non sfilerete mai? Beh, quasi. Per questo oggi vi segnalo l’iniziativa di Wilhelmina Models. Non siete più delle giovani ventenni, anzi, avete il doppio degli anni: siete perfette, Wilhelmina Models cerca proprio voi!

    Wilhelmina Models cerca modelle donne over 40! Signore se avete più di 40 anni questo è il vostro momento! Wilhelmina Models è un’agenzia che rappresenta e ha rappresentato molte modelle nella storia del fashion business. L’agenzia ha scelto di dare una svolta, un cambiamento alla sua immagine di bellezza e al servizio che normalmente fornisce, vuole modelle che non rispondano al requisito della giovinezza adolescenziale, vuole signore che abbiano più di quaranta anni, quelle belle signore che sul viso hanno i segni di una vita scoperta e ancora tutta da vivere!

    È possibile partecipare alla selezione fino al 24 maggio iscrivendosi direttamente sul form online del sito Over 40 (attenzione è tutto in inglese). Coloro che vinceranno, oltre a un’immensa soddisfazione personale, firmeranno un contratto con Wilhelmina Models e saranno le modelle di un servizio fotografico di Miraclesuit per il quale saranno truccate da Randall Christensen.

    Il concorso si svolgerà in America ma se vi sentite pronte, care mie, la fortuna è da tentare, da prendere, da afferrare!

    In bocca al lupo!