Dsquared nuovi occhiali per l’autunno/inverno 2011-2012

da , il

    L’estate è quasi finita e Dsquared2 presenta i nuovi occhiali per l’autunno/inverno 2011-2012. Un allure retrò pervade questi oggetti che sono una parte fondamentale del look. Il dictact della moda in questo momento parla chiaro: il ritorno al passato è più che mai cool e trendy anche nella stagione fredda. Dean e Dan, designer canadesi del brand, impiegano le loro forze a favore di uno stile intellettuale e chic. Occhiali da sole misteriosi e modelli da vista con montatura spessa dalle forme che ricordano gli anni ’50 sono il must della collezione.

    Un mood dal sapore vintage investe la nuova collezione occhiali Dsquared2 per l’autunno/inverno 2011-2012. Linee pulite e sobrie di ispirazione fitfties si posano su occhiali da vista e da sole. Modelli a goccia in stile aviatore si contrappongono a quelli da vista con montatura spessa, in acetato stampato tartaruga o neri, in perfetto stile preppy. Come sempre la moda vintage e retrò ha la meglio in questi ultimi tempi e specialmente le suggestioni di anni ’50 e ’60 che vanno per la maggiore.

    La collezione Dsquared per l’autunno/inverno 2011-2012 occhiali è quindi rivolta alle fashioniste e fashionisti che amano lo stile vintage elegante mai sopra le righe, con un tocco di originalità in più dato dalle parti in metallo dorato sulle stanghette e sulla montatura. Accessori che diventeranno di sicuro un must have dell’inverno 2012.