Dsquared2 borse collezione Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    Nella nuova collezione di borse Dsquared2 Autunno-Inverno 2012-2013 trovano spazio moltissimi modelli da giorno sobri, capienti e dalle linee pulite, così come altri più preziosi, arricchiti proprio da gemme. La maison, che ultimamente ci ha mostrato il suo personalissimo fashion show, in occasione della sfilata della collezione primaverile del prossimo anno durante la Milano Fashion Week, per la stagione invernale ha pensato a una serie di soluzioni molto sobrie per look quotidiani, maggiormente realizzate in pelle, mentre cambia assolutamente modulo per quanto riguarda gli outfit destinati a serate chic e importanti. Scoprite nella nostra fotogallery tutti i modelli proposti in questa nuova collezione Dsquared2 e scoprite anche i prezzi si ognuno di questi.

    Abbiamo già dato un’occhiata alle nuove proposte della maison Dsquared2 approfondendo la conoscenza con le scarpe della collezione realizzata per la stagione fredda. Ora è giunto il momento di fare le dovute presentazione e conoscere tutte le borse della collezione Autunno-Inverno 2012-2013.

    Siamo subito colpite di fronte all’eccessiva sobrietà dei modelli da giorno. Ci aspettiamo sempre accessori molto particolari dalla maison guidata dai gemelli Dean & Dan e forse, proprio con questo rigore riescono a conquistare nuovamente la nostra attenzione e a incantarci proprio con i modelli più semplici possibile.

    C’è una vasta scelta tra le borse da giorno della nuova collezione Dsquared2. Come sapete, soprattutto per outfit quotidiani, costruiti per andare a lavoro o all’università, abbiamo bisogno di borse capienti, che siano handbag o borse a spalla.

    Carinissima la cartella piatta e molto professionale. Ha dettagli in metallo oro ed è totalmente realizzata in pelle di vitello e ha un comodo manico per essere trasportata facilmente. Questo modello è disponibile in color camel, nero, bluette e osso. Costa 1035 euro.

    Tra le borse a spalla c’è sicuramente più scelta. Tra queste ce n’è una grande, una tote semplice ma essenziale, realizzata in pelle e declinata in nero, beige e rosso spento. Costa 910 euro.

    Questo stesso modello è stato realizzato in una variante un po’ più grande con effetto bicolor realizzato con il contrasto tra la pelle martellata e la crosta. Costa 970 euro.

    La più comoda di tutte è sicuramente la shopper con motivo fantasioso. È disponibile con base bianca, rossa, viola e nera. Costa 265 euro.

    Molto chic e retrò la borsa a spalla media realizzata in pelle con stampa serpente. Il magnifico color borgogna conferisce più preziosità al modello che si avvale anche di dettagli in metallo dorato. Costa 1290 euro.

    Lo stesso modello è proposto anche in vernice con sacca animalier. Costa 1125 euro.

    Tra le borse destinate alle vostre serate chic potete scegliere tra modelli più o meno capienti. È sicuramente un vero lusso la borsa media da portare a spalla che ha il manico totalmente ricoperto da pietre e catene dorate. Il fiore importante che caratterizza il manico rende questa borsa un vero oggetto del desiderio. Costa 1915 euro.

    Tra le pochette proposte da Dsquared2 ci sono una serie di borsette morbide realizzate o in feltro o in tessuto animalier dalle quali sbucano delle clutch vintage interamente impreziosite da splendide gemme colorate che disegnano dei fiori. Costano circa 1300/1400 euro.

    Meravigliose, infine, le clutch rettangolari. Tra queste c’è un bellissimo modello effetto vintage e verniciato. Costa 1135 euro. Brillerete con la clutch con inserto di cristalli glitter silver [1110 euro], mentre, per chi vuole essere un po’ più romantica, c’è la clutch gialla o nera impreziosita da fili di perle e gemme preziose [1090 euro].