Dsquared2 Skatesmoss: gli stivali ispirati alla modella Kate Moss

da , il

    Dsquared2 Skatesmoss: gli stivali ispirati alla modella Kate Moss

    Sono di Dsquared2 gli stivali che omaggiano la controversa modella Kate Moss. Si chiamano infatti Skatesmoss e sono cattivissimi, trasgressivi, innovativi e assolutamente unici come la bella Kate.

    I gemelli della moda Dean & Dan, designers della maison Dsquared2, si sono lasciati ispirare dalla discussa e imprevedibile modella Kate Moss per realizzare un paio di bellissimo stivaletti. Si chiamano Skatesmoss, nome che omaggia lo skateboard e il nome della modella inglese. Difatti gli Skatesmoss di Dsquared2 sono dei semplicissimi stivaletti in pelle che però si contraddistinguono per il tacco, anzi, per la piattaforma che è uno skateboard in metallo. Con un tacco di ben 16 centimetri e una piattaforma metallica del tutto inusuale si capisce sin da subito che questi stivaletti non passeranno mai e poi mai inosservati. Che Kate Moss deciderà di indossarli per rendere grazie ai gemelli di Dsquared2? A questo punto non aspettiamo altro!

    Qualora vi venisse voglia di acquistare questo particolarissimo paio di scarpe sappiate che il prezzo si aggira intorno ai 1735 euro

    Ma, ditemi la verità, voi li indossereste?