Duck Farm, abbigliamento Primavera Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Fix Design presenta il suo nuovo marchio di abbigliamento giovane, Duck Farm, una linea che propone novità molto interessanti per la primavera estate 2013. La collezione Duck Farm è dedicata alle fashion victim più giovani e in generale a quelle che amano uno stile sbarazzino e frizzante. La proposta per la bella stagione punta su alcuni dei must have più interessanti del periodo, a cominciare dai colori pastello, dalle stampe e dalle forme bon ton che alla fine sono da sempre marchio di fabbrica delle proposte Fix Design.

    Un po’ tutte le proposte ispirate alla bella stagione quest’anno hanno fatto di toni accesi e stampe coloratissime il loro cuore. Lo abbiamo visto commentando sia linee low cost come quella di Zara e H&M, sia nelle immagini delle proposte di brand più legati a uno stile chic come Guess.

    Duck Farm premia trend giovanili e solari, a cominciare dalla sua bellissima proposta nel campo dei minidress. La linea comprende modelli deliziosi con corpetto superiore sagomato, gonna ampia a ruota che arriva sul ginocchio, cintura al petto e balze. Sono proposti nelle versioni più bon ton in bianco, nelle varianti con stampa a fiori su base rosa dall’allure più romantico e bicolor con motivo a quadri, fascia elastica sotto il seno e corpetto bianco con laccetti intrecciati dietro la schiena.

    Casual e vivaci i minidress a ruota con fantasia bicolor tartan e i modelli con tulle inferiore che si alternano alle varianti con t-shirt e gonnellino elastico inferiore. La linea di gonne premia principalmente le minigonne, anche in questo caso modelli a balze con fascia intorno al fianchi spesso impreziosita da cintura con fiocco. I colori sono il bianco, il nero, il blu scuro e il beige.

    Tante stampe ironiche e colorate per le t-shirt e i top, modelli con colletto o con pistagna nelle versioni con stampa scritta, con motivo a bandiera o con fantasie animate in toni accesi. Non possono mancare shorts e bermuda nella collezione Duck Farm, modelli in denim bianco o in tessuto bicolor pensati anche in tinte pastello più accese.

    Completano la collezione Duck Farm le camicie nelle versioni con balze e rouches romantiche e i bikini della collezione mare che premiano le forme più cool di questa stagione: bikini a fascia con slip o brasiliano inferiore proposti con motivo a righe o a quadri in tinte sorbetto.

    Date uno sguardo alla collezione nelle nostre immagini! Cosa ne pensate della nuova linea Duck Farm by Fix Design?