Duvetica piumini Autunno-Inverno 2012-2013: prezzi e foto

da , il

    Semplici ma coloratissimi, caldi ma super leggeri, che cosa sono? Sono i piumini Duvetica che tornano con una bellissima collezione Autunno-Inverno 2012-2013, della quale vi mostreremo modelli e prezzi. Acquistare un buon piumino garantisce ad ognuno di noi di trascorrere l’inverno al caldo stando comunque leggeri, distinguerci con un modello unico e ricercato ma che non passa mai di moda, puntare su un piumino ottimo che risulterà un vero e proprio investimento nel tempo. Se state cercando tutte queste qualità, sappiate che Duvetica può soddisfare tutte queste richieste. In questo articolo vogliamo, infatti, approfondire la conoscenza dei piumini Duvetica della collezione Autunno-Inverno 2012-2013, mostrarvi le immagini dei nuovi modelli e rivelarvi i prezzi di ognuno di essi. Nella fotogallery troverete, come di consueto, le foto della collezione di piumini Duvetica Autunno-Inverno 2012-2013.

    Quando si cerca un piumino si punta sempre al meglio, o almeno ci si prova. Negli anni abbiamo conosciuto moltissimi marchi che si sono fatti strada nel mondo della moda e nel cuore delle fashioniste. Il segreto sta nella scelta dei materiali, nella leggerezza dei piumini, nelle imbottiture che ci permettono di stare al caldo anche quando il clima è davvero rigidissimo. Se finora non avete trovato il piumino che fa per voi o semplicemente è giunto il momento di cambiare il vostro vecchio modello, allora date uno sguardo alla collezione di piumini Duvetica Autunno-Inverno 2012-2013.

    Il puimino più semplice, comodo e classico che potrete trovare all’interno della nuova collezione Duvetica è quello corto, lucido e in nylon. Ha il cappuccio e la zip centrale a contrasto. È trapuntato e ha l’imbottitura in piuma d’oca leggera. Ha polsini e orlo elasticizzati, due tasche laterali con chiusura zip e costa 397 euro. Il piumino corto lucido in nylon è disponibile in rosso fragola, nero, blu notte e tortora.

    Lo stesso modello è proposto anche in jersey di lana con cappuccio color grigio topo. questo modello è un po’ più costoso del precedente e infatti viene 538 euro.

    Se preferite i piumini con cappuccio ricoperto da pelliccia allora dovete puntare sul modello precedente al quale è aggiunto il grande dettaglio ‘peloso’. Il piumino lucido in nylon con cappuccio di pelliccia è disponibile in nero, blu, testa di moro e tortora e costa 470 euro.

    Il cappuccio di pelliccia caratterizza anche il piumino di media lunghezza [529 euro] e quello più lungo [556 euro], così ognuna potrà scegliere quanto coprirsi ;)

    Inoltre, Duvetica realizza anche piumini lunghi senza pelliccia attorno al cappuccio, per chi li preferisse e costano 424 euro.

    Un po’ diverso dagli altri per via della trapuntatura è il modello lucido in nylon rosso al quale è abbinata anche una cinturina che cinge la vita e costa 450 euro.

    La trapuntatura cambia anche sui modelli matelassé ai quali è abbinato il cappuccio con pelliccia. Il modello corto costa 518 euro mentre quello lungo costa 564 euro.

    Infine, per chi vuole stare al caldo anche nei periodi non proprio gelidi, Duvetica ha realizzato anche un piumino senza maniche con pelliccia che costa 392 euro.