Duvetica, piumini Autunno Inverno 2013-2014: la nuova collezione [FOTO]

Duvetica, piumini Autunno Inverno 2013-2014: la nuova collezione [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Moda Autunno/Inverno 2013-2014, piumini Ultimo aggiornamento:

    Duvetica presenta il nuovo catalogo della collezione di piumini per la stagione fredda autunno inverno 2013-2014, una linea improntata a uno stile giovanile, vivace, solare e molto sbarazzino. La proposta di Duvetica quest’anno spazia tra tante forme, lunghe o corte, con cappuccio o senza, aderenti o più larghe, per accontentare proprio tutti i gusti. Anche la palette cromatica è variegata, e tra le novità in linea con i must have più fashion di questa stagione, ecco spuntare anche colli in pelliccia.

    La pelliccia è uno dei trend più gettonati nelle ultime collezioni autunno inverno 2013-2014, come ci ha dimostrato di recente la nuova linea di Luisa Spagnoli, perciò Duvetica trova il modo di adattarla ai suoi deliziosi piumini e ai gilet della linea.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea giovane di piumini Duvetica comprende diverse versioni. Si spazia tra piumini lucidi con zip, nelle versioni con cappuccio o senza, declinati in toni vivaci come il giallo, il rosso, il fucsia e l’azzurro, ma anche in colori tipici della stagione come il nero e le diverse sfumature di marrone.

    I piumini lucidi sono proposti anche in versioni che arrivano alla coscia, negli stessi colori. Molto belli i modelli dalla forma aderente proposti sempre in tanti colori, ma soprattutto i piumini con collo in pelliccia. Sono pensati nelle versioni lunghe più eleganti e adulte, nelle varianti trapuntate anche con effetto opaco e in forme aderenti, sempre con collo in pelliccia a completare la forma del modello.

    I piumini trapuntati sono un po’ la forza del marchio, come ci è capitato di vedere nelle passate stagioni, eccoli quindi tornare in versioni anche più frizzanti e vivaci.

    I piumini aderenti sono perfetti per completare look da giorno dal mood rock glam, come vi dimostrano le immagini del catalogo.

    Ma per le amanti dei modelli più bon ton e ricercati, Duvetica pensa piumini con bottoni, lunghi o corti, con collo ripiegato e forme con cintura in vita più eleganti. La linea di gilet riprende molte delle forme della linea di piumini, e comprende modelli con cappuccio o senza, gilet sfiancati molto femminili e varianti più larghe.

    Anche in questo caso la palette cromatica comprende tinte pastello come il giallo, il rosa, l’azzurro e il rosso, ma anche toni scuri di blu, verde smeraldo e marrone per accontentare proprio tutti i gusti.

    Avete già scelto il vostro modello preferito dalla nuova collezione di piumini Duvetica?

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaModa Autunno/Inverno 2013-2014piumini Ultimo aggiornamento: Martedì 22/10/2013 15:36
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI