E-Gò, la collezione di abbigliamento Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento E-Gò per l’Autunno/Inverno 2014-2015 si caratterizza per capi glamour e di carattere, articoli singoli e interi outfit realizzati tenendo presenti i must have più interessanti del settore fashion. Il brand pensa una serie di novità in diversi stili, capi casual ed easy chic, ma anche articoli più eleganti per le occasioni che lo richiedono.

    In vista della stagione fredda, diversi marchi di moda hanno voluto nelle loro proposte capi realizzati in una palette di colori scuri, quelli più facilmente associati a questo periodo dell’anno. Sulla scia di collezioni come quella di abbigliamento Oltre per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche E-Gò inserisce tra le fila dei suoi modelli cappotti in tagli vivaci, modelli combinati con pannelli frontali in lana e maniche in ecopelle, una delle tendenze più popolari della stagione.

    Non mancano però versioni tradizionali, capotti doppiopetto in stile militare e varianti con abbottonatura singola, così come trench in colori scuri e neutri, giacche di pelle in stile biker e blazer più eleganti dalla forma sfiancata, perfetti per essere indossati con gonne e pantaloni in coordinato e realizzare così tailleur molto chic.

    La linea di giacche accoglie tra l’altro anche modelli con fantasia degradé, ma non dimentica giacche in stile felpa sportiva con pannelli decorativi in ecopelle. La collezione di maglieria E-Gò comprende tantissimi capi in forme per ogni esigenza. Le bluse sono proposte con arricciature bon ton lungo la superficie, con ruches o bottoni più classici e superficie a tinta unita in color pastello quali il turchese e il rosa, così come in blu e nelle versioni con stampa bicolor più grintose.

    Spazio a tantissime felpe, modelli casual con maniche in pelle, versioni evergreen a tinta unita con collo alto, basso o con scollo a V, varianti con fantasia a righe e modelli più eleganti con maniche a tre quarti da abbinare alle gonne della linea. Le gonne hanno forma a ruota e superficie plissè, ma sono previste anche come tubini aderenti alla silhouette.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Guess per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche E-Gò vuole una ricca selezione di jeans, modelli skinny, boyfriend e capri in lavaggi chiari, scuri o degradé, e in alternativa pantaloni in tessuto con o senza pinces, leggings e pantaloni in pelle per tutti i gusti.

    Date uno sguardo al catalogo abbigliamento E-Gò nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?