Jeggings GAS per l’inverno 2010-2011

da , il

    Se i legging vi piacciono talmente tanto da volerli indossare in qualunque situazione, se non temete di mettere in risalto le vostre gambe e anzi fate del tutto pur di abbinarli al meglio con le scarpe, spesso osando, una delle soluzioni che la moda invernali 2010-2011 vi propone è assolutamente da tenere in considerazione se si vuole essere delle vere fashioniste: si tratta dei jeggings, la via di mezzo tra un jeans un leggings. Il jegging non è altro che un legging in tessuto di jeans (o che ricorda lo stesso) e che di fatto sostituisce gli skinny jeans, rappresentandone la naturale evoluzione.

    E se nel mondo di jeggings si parla da parecchio, in Italia ad esportare la tendenza è stato GAS che propone dallo scorso giugno il jegging Sumatra, realizzato in tela denim super stretch che replica la linea del jeans 5 tasche ma si caratterizza per essere strettissimo e slim-fit.

    Per questo inverno, il Sumatra diventa Luxury e viene proposto nelle colorazioni shiny, nero, dark brown e grafite con effetto lucido grazie alla placcatura del tessuto.

    La forza dei jeggings è che non sono jeans ma, ricalcandone le finiture, sono comodi e morbidi come un leggings tanto che il Wall Street Journal ne ha parlato come la rivoluzione dell’anno.

    Siete d’accordo? A sfoggiarlo sono già le modelle più super del mondo e questo spesso basta per far sì che un capo diventi di culto: basta guardare il video di seguito per rendersene conto: