Elie Saab alta moda primavera-estate 2012: in scena le tonalità pastello

da , il

    Stavolta a trionfare sono state le tinte pastello, il giallo, il rosa, il celeste e il verde chiaro sulle meravigliose e romantiche creazioni della maison Elie Saab haute couture primavera/estate 2012.

    Dopo le sfilate di Atelier Versace densa di tonalità brillanti e vitaminiche, di Dior che ha scelto una raffinatezza più pacata anni 50, di Armani che ha riportato in auge il verde acido stavolta ci concentriamo sulle creazioni romantiche realizzate dalla maison Elie Saab.

    In scena abbiamo potuto ammirare abiti da principessa. Voluminosi ma non troppo e colorati delle tinte pastello fiabesche. Le trasparenze sono state d’obbligo. Agli abiti lunghi si sono alternati i minidress impreziositi da giochi sartoriali. E a fine sfilata non poteva mancare l’abito trionfo dell’intera collezione, un abito da sposa bianco con venature rosa confetto.

    Abbagliate, frastornate ma entusiaste, la collezione d’alta moda realizzata per le stagioni primavera/estate 2012 da Elie Saab ci lascia un buon sapore in bocca.