Elisabetta Franchi, abbigliamento Autunno Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di abbigliamento Elisabetta Franchi per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è anche quest’anno una delle più fashion e di tendenza del periodo, una linea che interpreta al meglio un’idea di femminilità moderna e dinamica attraverso forme sofisticate e giochi di colori audaci. Il fashion brand pensa una linea di capi estremamente ricercati, creazioni glamour che conquistano al primo sguardo.

    Al pari di collezioni come quella di abbigliamento Patrizia Pepe per l’Autunno/Inverno 2014-2015, anche Elisabetta Franchi investe su articoli di carattere, singoli capi e interi outfit che fondono molto bene fantasie e dettagli di tendenza con simmetrie pulite e accenti cromatici grintosi.

    Primo piano quest’anno su abiti e coordinati in total white. Il catalogo abbigliamento Elisabetta Franchi online nelle immagini della nostra fotogallery e sul sito ufficiale del marchio ci propone tantissime forme nel campo dei minidress bianchi. Si tratta di modelli bon ton con gonna corta plissè e grande fiocco lungo il collo completati da maniche a tre quarti, ma soprattutto di modelli a tunica e a tubino più aderenti alla silhouette con applicazioni gioiello lungo la scollatura.

    Coordinati bianchi con pencil skirt e bustier in stile bondage con nastri frontali si alternano ad outfit con pantaloni e blazer dalle riprese lungo i lati, modelli con peplum, volant e ruches che lasciano il passo a vestiti gioiello in coordinato con dress coat dall’allure molto ricercato. Ma il bianco non è il solo colore di punta della collezione Elisabetta Franchi, la linea premia infatti anche modelli stampati o in toni più accesi, affiancandosi in questo ad altre proposte come quelle della collezione di abbigliamento Rinascimento per l’Autunno Inverno 2014-2015.

    Spazio quindi a minidress e abiti midi in nuances come il salmone, il corallo, il rosso e il rosa, a varianti in diverse sfumature di marrone e beige e a versioni con stampa su base cromatica neutra. Coordinati con gonne a ruota in toni pastello lasciano il passo a look con gonne a tulipano o a tubino in abbinamento con maglioni oversize con ricami preziosi, a giacche di pelle più grintose dai tagli singolari e pantaloni in tessuto con pinces dalla gamba stretta.

    Incantevoli i trench coat con gonna plissè inferiore, anche questi in tinte d’impatto come l’arancione e il salmone, da abbinare alle creazioni più raffinate della linea Elisabetta Franchi. Sfogliate il catalogo autunno/inverno 2014-2015 nella nostra fotogallery, cosa ne pensate della nuova collezione del marchio?