NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Elisabetta Franchi, il catalogo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Elisabetta Franchi, il catalogo Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Elisabetta Franchi, Moda Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Elisabetta Franchi presenta la collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento, una linea esclusiva in cui si fanno largo capi originali e sofisticati. La maison di lusso ha puntato su ispirazioni diverse e spesso molto eccentriche per i suoi articoli invernali, outfit dai tagli caratteristici ispirati al mondo circense accanto a creazioni military chic e ad abiti da sera più sofisticati nello stile tipico della griffe. Scopriamo insieme le novità invernali firmate Elisabetta Franchi.

    Pantaloni glittera

    Come vi anticipavamo, Elisabetta Franchi ha scelto di mixare nella sua nuova proposta per la stagione fredda dettagli military chic e forme ispirate al mondo del circo, a cominciare dalle giacche da domatore. In passerella per la maison italiana compaiono coordinati con pantaloni a vita alta in forme svasate e in tessuti pregiati con elastici lungo le caviglie sotto giacche corte nella parte anteriore e più lunghe in quella posteriore, creazioni in colorazioni tipicamente invernali come il nero, ma soprattutto in nuances ben più intense come l’azzurro.

    Top con paillettes e inserti scintillanti lasciano il passo a bluse scollate su gonne corte, midi e asimmetriche, come le giacche, più corte nella parte anteriore e lunghe in quella posteriore, modelli a ruota in tinte vivaci cui fanno da contraltare versioni plissè o a tubino più raffinate.

    Abito animalier

    In vista della stagione invernale, Elisabetta Franchi non rinuncia a capi più eccentrici e caratteristici, pronti a lanciare le tendenze più interessanti per il periodo. Ritorno in grande stile per i capi maculati con fantasia animalier, diktat che abbiamo già visto in passerella durante Milano Moda Donna Autunno/Inverno 2016-2017.

    Elisabetta Franchi propone con questa fantasia abiti con scollature profonde in stile anni ’80 dalle cinture in pelle nera sul punto vita, ma anche top e gonne in forme svasate o aderenti.

    Abbottonatura doppiopetto per le giacche military chic ispirate alla forma delle giubbe dei soldati, modelli impreziositi da balzette nella parte inferiore, ma anche versioni con grandi nastri al posto dei bottoni a scandire la chiusura, da abbinare a pantaloni mannish con le pinces a vita alta o a modelli culotte più corti sul ginocchio. Tante paillettes scorrono lungo abiti, top, pantaloni e cappotti, mentre i motivi a stampa di punta della collezione restano le righe colorate in pieno stile circense su base in sfumature di blu reale e rosso.

    Cosa ne pensate dello stile anticonvenzionale della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di abbigliamento Elisabetta Franchi?

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaElisabetta FranchiModa Autunno/Inverno 2016-2017
    PIÙ POPOLARI