Elisabetta Franchi, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Elisabetta Franchi, il catalogo Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Abbigliamento, Moda, Elisabetta Franchi, Moda Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Elisabetta Franchi si prepara a introdurre must have molto interessanti per la nuova stagione, attraverso forme classiche rivisitate in chiavi innovative e fashion. La maison italiana specializzata nel campo della moda di lusso ha pensato in vista dei mesi caldi articoli sofisticati declinati solo nelle tinte di punta del momento.

    Tubino orange Elisabetta Franchi

    Come ci hanno già dimostrato le immagini delle sfilate Primavera/Estate 2016 di Milano Moda Donna, la nuova stagione sarà il regno delle tinte pastello e delle nuances sorbetto. A farsi notare tra tutti quest’anno è l’arancione, tono da sempre associato alle calde giornate estive che trova ampio spazio nella collezione della griffe italiana.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, Elisabetta Franchi ha realizzato in questa nuance capi da giorno e da sera assolutamente imperdibili. Si tratta di abiti a tubino che arrivano al ginocchio previsti con pannelli mesh lungo il corpetto, in coordinato con i sandali e le clutch della collezione, ma anche di crop top corti sull’ombelico impreziositi da frange pendenti, di jumpsuit dai dettagli preziosi e di abiti da sera unici con scollatura generosa e gonna in tulle che lascia le gambe semi scoperte. Spazio anche a vestiti e coordinati in sfumature di blu cobalto dall’allure più intrigante.

    Crop top bicolor Elisabetta Franchi

    Ma a dominare la collezione estiva della griffe è soprattutto il fascino senza tempo del black & white, le tinte più amate dalle donne di tutto il mondo.

    In bianco e nero il marchio ha realizzato tutti i suoi look di punta, da quelli da giorno agli abiti da occasione. Le camicie sono rivisitate in versioni innovative e chic, come prescrivono le tendenze fashion della Primavera/Estate 2016, forme oversize e versioni incrociate abbinate a pantaloni neri in pelle o in tessuto, a shorts e gonne plissè midi o corte.

    Spazio a body su shorts più audaci, a minidress con pannelli mesh e frange decorative e a modelli dalla base grigia e degradé. Nel campo degli abiti da occasione Elisabetta Franchi riesce a realizzare ogni anno dei piccoli capolavori: la nuova collezione comprende tubini asimmetrici, abiti lunghi in total black con profili bianchi a contrasto, coordinati con blazer bicolor e vestiti con base in tulle bianco plissettato.

    Vi piace lo stile della collezione Primavera/Estate 2016 di abbigliamento Elisabetta Franchi?

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoModaElisabetta FranchiModa Primavera/Estate 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI