Eliza Doolittle modella per Moschino

da , il

    Eliza Doolittle modella per Moschino

    Il brand Moschino Cheap & Chic ha ingaggiato come testimonial per la nuova collezione di abbigliamento Sping Summer 2011 la cantante inglese Eliza Doolittle che con il suo carattere ironico e la sua freschezza, incarna alla perfezione lo spirito giovane del brand.

    Per la campagna promozionale la pop star di ‘Pack up’, la hit che la resa famosa, è stata modella per un giorno, protagonista di un video, girato nella particolare location dell’Hotel Moschino di Milano in cui ha indossato cinque nuovi look della collezione di moda.

    I cinque outfit colorati e divertenti e assolutamente trendy, indossati dalla giovane cantante, comprendono un abitino in cotone stampato a motivo limoni, un solare pull giallo lavorato che porta una grande scritta ‘Smile’ sul davanti, indossato con un alto cinturone e gonna a ruota in cotone traforato, un delizioso abitino rosa con balze e ruches e scollatura a v, con ai piedi zeppe dalla suola trasparente. E ancora un abito stretch stampato in fantasia multicolor e un abbinamento più casual, un cardigan super colorato, T-shirt morbida e oversize con logo peace and love, portata con shorts in jeans e borsa di paglia.

    I cinque looks della collezione Cheap&Chic SS11, scelti ed indossati durante le riprese da Eliza Doolittle potranno essere acquistati fino al 16 aprile nella boutique virtuale del sito internet del brand.

    Insomma questa è una linea leggera, fresca e giovane, e come dice Eliza nella sua canzone “Non mi interessa ciò che la gente può dire su di me … impacchettate i problemi e mostrate il vostro vecchio sorriso!