Emilio Pucci borse Autunno-Inverno 2012-2013: modelli e prezzi [FOTO]

da , il

    Le borse della collezione Emilio Pucci Autunno-Inverno 2012-2013 sono molto colorate, le fantasie intriganti catturano immediatamente l’attenzione, anche i modelli in pelle tinta unita sono un vero sogno. La collezione di borse Emilio Pucci comprende tantissime pochette e clutch ma anche molte borse da giorno, delle magnifiche handbag, facilmente abbinabili, adatte in moltissime occasioni. Nella fotogallery abbiamo raccolto le immagini delle borse della collezione Emilio Pucci Autunno-Inverno 2012-2013.

    Della nuova collezione della prossima stagione fredda abbiamo già avuto qualche piccola anticipazione, soprattutto in materia di accessori, quando abbiamo assistito alla sfilata di Milano della collezione Emilio Pucci Autunno-Inverno 2012-2013. Ora, però, è arrivato il momento di conoscere più da vicino le borse della prossima collezione.

    Tra le borse da giorno spiccano le handbag e le borse con tracolla realizzate, tutte, rigorosamente in pelle. Tra queste c’è la sempreverde handbag Marquise. È realizzata in pelle nera mentre la fodera è in suede. Ha borchie dorate, che si intonano alla chiusura in metallo, che decorano il bordo dei manici e la linguettina che pende da uno dei manici arrotondati. La Marquise bag di Emilio Pucci costa 1550 euro.

    Molto pratica e anche molto vintage la borsa in pelle stampa coccodrillo della collezione Emilio Pucci. Questo modello è molto comodo perché può essere portato a mano o con la tracolla sempre in pelle stampa pitone di un verde caldissimo. Costa 1750 euro.

    Tra le borse da giorno notiamo anche quella della linea ‘Fantasia’, che propongono un simpatico effetto patchwork. Di questa linea fa parte una shopper molto comoda, profilato da dettagli e manici neri. È realizzata in pvc stampato sui toni del viola e lilla, non ha chiusure e costa 476 euro.

    Della stessa linea anche un simpatico bauletto, un po’ piccolo, realizzato in pvc stampato. Ha dettagli in metallo gold e costa 569 euro.

    Tra le borse medie, adatte anche per delle serate non troppo formali, sono proposte ancora quelle della linea Marquise. Questa volta sono borse medie dotate di tracolla in metallo. Sono davvero esclusive, comode e molto belle. Tra queste c’è un modello realizzato in pelle rossa opaco, che ha dettagli metallici tutto intorno ai bordi, che richiamano la chiusura turn lock. Costa 1251 euro.

    La stessa è proposta in una versione un po’ più piccolina e costa 1191 euro.

    La tracolla Marquise di Emilio Pucci è proposta anche nella versione multicolor, con particolare stampa etnica e costa 1789 euro.

    La Marquise è infine proposta in una variante super chic ed esclusiva, ovvero in pelle di pitone viola metallizzato. Questo modello costa 1989 euro.

    Infine ci sono le borse mignon da sera di Emilio Pucci. Tra queste c’è una simpatica pochette, con chiusura zip, in raso nero borchiato, che costa 790 euro.

    Magnifica l’offerta che riguarda le clutch da sera. Sono tutte rigide e arrotondate sugli angoli. Una di queste è realizzata in raso fantasia e costa 829 euro; la clutch in raso stampa porticato costa anch’essa 829 euro; la clutch rigida in pelle nera e borchie dorate costa invece 991 euro.

    Ora che conoscete tutte le borse della prossima collezione Emilio Pucci Autunno-Inverno 2012-2013, diteci qual è la vostra preferita :)