Emma Watson Best dressed 2011 per Glamour UK

da , il

    Emma Watson Best dressed 2011 per Glamour UK

    La piccola Ermione protagonista di Harry Potter pare possedere un innato senso per la moda! E’ evidente visto che il celebre magazine Glamour UK ha stilato la classifica annuale delle meglio vestite del globo, mettendo in cima alla lista proprio l’attrice Emma Watson che si è così aggiudicata il titolo di Best Dressed 2011. L’attrice 21 enne che dopo essere stata la testimonial di Burberry e aver collaborato con Alberta Ferretti per una capsule collection, è anche riuscita a salire sulla vetta della classifica che ogni anno gli esperti del noto magazine stilano per i lettori e per le fashion victim.

    Alla fine Emma l’ha spuntata, grazie anche al voto di 15mila utenti del sito del magazine che l’hanno incoronata Best Dressed Women 2011, prendendo il posto che l’anno scorso era stato assegnato a Cheryl Cole.

    Nelle prime dieci posizioni troviamo l’attrice di Twilight, Kristen Stewart, con una grande rimonta, dal ventesimo al terzo posto, mentre Kate Moss resta stazionaria in settima posizione e a metà classifica c’è la cantante Rihanna, che ha perso però quattro posizioni, scivolando dal secondo al sesto posto.

    Anche la Gossip Girl, Blake Lively, mollto in voga per le sue scelte di abbigliamento e ultimamente testimonial di Chanel per la borsa Mademoiselle, scende dal terzo all’ottavo posto.

    Chiudono la top ten l’americana Olivia Palermo e l’attrice della serie televisiva Glee, Lea Michele.

    Victoria Beckam invece si trova nella seconda parte della classifica, e ha perso sette posizioni, ritrovandosi al quindicesimo posto mentre Beyoncè è retrocessa dal nono al trentaseiesimo posto. Le peggio vestite dell’anno risultano Katie Price e Lady Gaga per i suoi look eccentrici ed esagerati.

    La classifica completa sarà pubblicata su Glamour UK del mese di giugno, intanto potete vedere di seguito le prime 20 posizioni:

    1 Emma Watson

    2 Cheryl Cole

    3 Kristen Stewart

    4 Dannii Minogue

    5 Alexa Chung

    6 Rihanna

    7 Kate Moss

    8 Blake Lively

    9 Olivia Palermo

    10 Lea Michele

    11 Jennifer Aniston

    12 Ashley Greene

    13 Anna Kendrick

    14 Vanessa Hudgens

    15 Victoria Beckham

    16 Sienna Miller

    17 Diane Kruger

    18 Leighton Meester

    19 Samantha Cameron

    20 Carey Mulligan