Emma Watson in copertina per Elle Francia

da , il

    Emma Watson in copertina per Elle Francia

    Conquista una nuova copertina Emma Watson, la bellissima attrice di Harry Potter. Stavolta Emma Watson appare su Elle Francia ed è più sexy che mai sebbene lo stile piuttosto mascolino. Insomma, Emma Watson pare non voglia fermarsi mai, anzi, sono proprio gli stilisti e gli editori di moda a non darle tregua.

    La bellissima attrice, che poco tempo fa è diventata anche stilista, pare proprio piacere parecchio a chi di moda se ne intende.

    E così dopo essere stata eletta da Glamour UK la best dressed 2011, Emma Watson colpisce ancora ma stavolta in Francia. Sulla copertina della rivista di moda indossa una camicia a quadri e i suoi capelli sono spettinati (con cura) più che mai!

    Davvero un’irresistibile Emma Watson che ancora una volta conquista il cuore dei suoi fans! La sua carriera è stata un susseguirsi di successi planetari. La giovane attrice di Harry Potter incassa continuamente punti a favore tanto che i suoi capelli così corti sono molto richiesti (e copiati) dalle ragazze comuni. Insomma, ormai Emma Watson è una it girl!